contrastiamo la lega nord!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • N3m0
    Eterodosso
    • 02/10/04
    • 3895

    #76
    ma non si stupisca anemos.
    L'esperienza politica americana del cittadino medio
    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

    Comment

    • Hristo
      Opinionista
      • 08/10/04
      • 6953

      #77


      Calabrese in vacanza

      per
      [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

      Comment

      • Cornolio
        hep
        • 28/09/04
        • 20779

        #78
        ma per cortesia

        guarda, ogni tanto la lega nord ha delle proposte "da valutare", tipicamente sono da censurare

        Comment

        • Hristo
          Opinionista
          • 08/10/04
          • 6953

          #79
          Ogni partito ha la sue proposte, e non
          [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

          Comment

          • Cornolio
            hep
            • 28/09/04
            • 20779

            #80
            presa "cos

            Comment

            • Hristo
              Opinionista
              • 08/10/04
              • 6953

              #81
              Non mi pare una provocazione...o lo
              [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

              Comment

              • compagnopase
                Opinionista
                • 16/11/04
                • 312

                #82
                Non riesco a concepire la parola extracomunitario.....
                da quale comunit
                "Se voi per

                Comment

                • Cornolio
                  hep
                  • 28/09/04
                  • 20779

                  #83
                  hristo, in quella situazione contingente era una provocazione. classica strategia politica. al di fuori della validit

                  Comment

                  • magogreguro
                    Opinionista
                    • 26/11/04
                    • 15

                    #84
                    [QUOTE=compagnopase]Grandioso


                    Comunque posso ricordare una cosa:
                    Nel '96 (o '95) c'era un certo politico che andava dicendo:
                    "Gli italiani devono solamente ringraziarci, perch
                    Saluti fieramente antileghisti dal mago

                    [URL=http://www.antilega.cjb.net/][I][COLOR=Blue]SITO DEL MOVIMENTO ANTILEGA[/COLOR][/I][/URL]

                    [URL=http://p207.ezboard.com/fmovimentoantilega98354frm1][I][COLOR=Blue]FORUM DEL MOVIMENTO ANTILEGA[/COLOR][/I][/URL]

                    Comment

                    • magogreguro
                      Opinionista
                      • 26/11/04
                      • 15

                      #85
                      [QUOTE=Hristo]Ogni partito ha la sue proposte, e non
                      Saluti fieramente antileghisti dal mago

                      [URL=http://www.antilega.cjb.net/][I][COLOR=Blue]SITO DEL MOVIMENTO ANTILEGA[/COLOR][/I][/URL]

                      [URL=http://p207.ezboard.com/fmovimentoantilega98354frm1][I][COLOR=Blue]FORUM DEL MOVIMENTO ANTILEGA[/COLOR][/I][/URL]

                      Comment

                      • compagnopase
                        Opinionista
                        • 16/11/04
                        • 312

                        #86
                        [QUOTE=Cornolio]pase, fuori dalla comunit
                        "Se voi per

                        Comment

                        • compagnopase
                          Opinionista
                          • 16/11/04
                          • 312

                          #87
                          Fenomenale
                          Eppure sono tutti li, ancora
                          "Se voi per

                          Comment

                          • Cornolio
                            hep
                            • 28/09/04
                            • 20779

                            #88


                            la pagina che hai linkato, mago, mi sembra "vagamente" tendenziosa... e pure eccessiva in certi punti (ok che molti politici vanno con le prostitute,

                            Comment

                            • magogreguro
                              Opinionista
                              • 26/11/04
                              • 15

                              #89
                              [QUOTE=Cornolio]

                              la pagina che hai linkato, mago, mi sembra "vagamente" tendenziosa... e pure eccessiva in certi punti (ok che molti politici vanno con le prostitute,
                              Saluti fieramente antileghisti dal mago

                              [URL=http://www.antilega.cjb.net/][I][COLOR=Blue]SITO DEL MOVIMENTO ANTILEGA[/COLOR][/I][/URL]

                              [URL=http://p207.ezboard.com/fmovimentoantilega98354frm1][I][COLOR=Blue]FORUM DEL MOVIMENTO ANTILEGA[/COLOR][/I][/URL]

                              Comment

                              • magogreguro
                                Opinionista
                                • 26/11/04
                                • 15

                                #90
                                Originariamente Scritto da compagnopase
                                Fenomenale
                                Eppure sono tutti li, ancora
                                Certo ma verr
                                Saluti fieramente antileghisti dal mago

                                [URL=http://www.antilega.cjb.net/][I][COLOR=Blue]SITO DEL MOVIMENTO ANTILEGA[/COLOR][/I][/URL]

                                [URL=http://p207.ezboard.com/fmovimentoantilega98354frm1][I][COLOR=Blue]FORUM DEL MOVIMENTO ANTILEGA[/COLOR][/I][/URL]

                                Comment

                                Working...