contrastiamo la lega nord!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • y2j
    Opinionista
    • 30/12/04
    • 26

    #106
    Originariamente Scritto da N3m0
    y2j, gli stati uniti sono stati la chiave di volta delle forniture convenzionali e non dell'esercito iracheno.
    La tecnologia irachena di per se ha dimostrato di poter arrivare al massimo agli al-samoud, vettori che non riuscivano a centrare con sicurezza neanche una regione vasta come una regione italiana.
    Vero che tutti hanno fatto affari d'oro con il regime, ma il cittadino onorario di Detroit (saddam hussein) era il rappresentante degli interessi americani in zona.
    mi sembra che il thread sia abbastanza ot cmq...

    Mi dispiace caro N3mO, ma sull'argomento sono estremamente informato;
    Last edited by y2j; 18-01-2005, 11:27.

    Comment

    • compagnopase
      Opinionista
      • 16/11/04
      • 312

      #107
      Beccatevi questa:
      MESSAGGIO PERVENUTO PER IL TRAMITE DI BUROCRATI COMUNALI
      (ULTIMO ANELLO ALESSANDRA)
      La notizia
      "Se voi per

      Comment

      • Hristo
        Opinionista
        • 08/10/04
        • 6953

        #108
        Strasburgo ladrona!
        [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

        Comment

        • N3m0
          Eterodosso
          • 02/10/04
          • 3895

          #109
          [QUOTE=y2j]
          Mi dispiace caro N3mO, ma sull'argomento sono estremamente informato;
          [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

          Comment

          • Davidestroyer
            Buzzurro cucchiaista
            • 15/01/05
            • 226

            #110
            [QUOTE=Hristo]La lega pesca voti perch
            Omnia venalia.

            Comment

            • Davidestroyer
              Buzzurro cucchiaista
              • 15/01/05
              • 226

              #111
              [QUOTE=compagnopase]Aiuto.....qua stanno diventando peggio dei talebani.
              Perch
              Omnia venalia.

              Comment

              • apostolozeno

                #112
                Ho letto l'articolo di Stella...

                sono senza parole... sul serio ho il fiato mozzato.

                Sul fatto della Turchia in Europa io non sono d'accordo...la Turchia non

                Comment

                • compagnopase
                  Opinionista
                  • 16/11/04
                  • 312

                  #113
                  [QUOTE=Davidestroyer]Forse perch
                  "Se voi per

                  Comment

                  • Davidestroyer
                    Buzzurro cucchiaista
                    • 15/01/05
                    • 226

                    #114
                    [QUOTE=compagnopase]Non
                    Omnia venalia.

                    Comment

                    • compagnopase
                      Opinionista
                      • 16/11/04
                      • 312

                      #115
                      [QUOTE=Davidestroyer]E allora? Questo d
                      "Se voi per

                      Comment

                      • Davidestroyer
                        Buzzurro cucchiaista
                        • 15/01/05
                        • 226

                        #116
                        Originariamente Scritto da compagnopase
                        No, ma nemmeno di condannare la Turchia per questo, anzi...
                        ... anzi, incoraggiamoli!
                        Quindi, secondo la tua logica, ognuno a casa sua fa quel cacchio che gli pare sbattendosene dei diritti umani... al
                        Omnia venalia.

                        Comment

                        • compagnopase
                          Opinionista
                          • 16/11/04
                          • 312

                          #117
                          [QUOTE=Davidestroyer]... anzi, incoraggiamoli!
                          Quindi, secondo la tua logica, ognuno a casa sua fa quel cacchio che gli pare sbattendosene dei diritti umani... al
                          "Se voi per

                          Comment

                          • N3m0
                            Eterodosso
                            • 02/10/04
                            • 3895

                            #118
                            si ma cos
                            [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                            Comment

                            • compagnopase
                              Opinionista
                              • 16/11/04
                              • 312

                              #119
                              si tratta solamente di portare a compimento quelle conquiste che abbiamo fatto e ci
                              "Se voi per

                              Comment

                              • N3m0
                                Eterodosso
                                • 02/10/04
                                • 3895

                                #120
                                si certo, ma camminando avanti e non come un gambero, imo ^^
                                l'atteggiamento deve essere costruttivo...
                                [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                                Comment

                                Working...