y2j, gli stati uniti sono stati la chiave di volta delle forniture convenzionali e non dell'esercito iracheno.
La tecnologia irachena di per se ha dimostrato di poter arrivare al massimo agli al-samoud, vettori che non riuscivano a centrare con sicurezza neanche una regione vasta come una regione italiana.
Vero che tutti hanno fatto affari d'oro con il regime, ma il cittadino onorario di Detroit (saddam hussein) era il rappresentante degli interessi americani in zona.
mi sembra che il thread sia abbastanza ot cmq...
Mi dispiace caro N3mO, ma sull'argomento sono estremamente informato;
[QUOTE=Davidestroyer]... anzi, incoraggiamoli!
Quindi, secondo la tua logica, ognuno a casa sua fa quel cacchio che gli pare sbattendosene dei diritti umani... al
Comment