Europa fascista ... di nuovo

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Piotr Aleksejevic
    Zar autocrate di tutte le Russie
    • 24/11/05
    • 7926

    #1

    Europa fascista ... di nuovo

    Come volevasi dimostrare, lo stupido moderatismo di una generazione
    nata e cresciuta toppo bene sta riportando l'Europa nel baratro dei
    nazismi e dei fascismi.
    Per chi ha un minimo di cervello,
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma
  • stampatore
    Opinionista
    • 19/06/07
    • 423

    #2
    Discutiamone..... (anche se non mi convincerai rispetter

    Comment

    • borgo_zio
      Berlin Bleibt Deutsch
      • 30/03/08
      • 2973

      #3
      Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic Visualizza Messaggio
      Come volevasi dimostrare, lo stupido moderatismo di una generazione
      nata e cresciuta toppo bene sta riportando l'Europa nel baratro dei
      nazismi e dei fascismi.
      Per chi ha un minimo di cervello, è evidente che ogni minuto perso senza
      armarsi contro questo strisciante e mortale pericolo è un minuto prezioso
      che ci avvicina alla barbarie che già l'Europa ha conosciuto.

      Prima o poi ce ne accorgeremo tutti, basta che non sia troppo tardi, poiché
      è molto meglio schiacciare la testa del serpente mentre cambia pelle piuttosto
      che aspettare di essere intrappolati nella sua tana.

      Guardate e rinsavite :

      http://tv.repubblica.it/copertina/bo...mo/31106?video


      Per l' Italia ormai, è troppo tardi. Hanno vinto loro. Salvo manovre estreme e avvenimenti estremi, ormai sono parte integrante del sistema politico. Oltretutto non mi sembra neanche che abbiano nascosto fortemente i propi ideali, almeno non da TOT anni a questa parte. Troppe volte i loro politici e parlo quasi all' unanimità hanno avuto uscite xenofobe e che non lasciavano spazio a bugie. Chi voleva capire ha capito. Se hanno tutti questi consensi è perchè evidentemente alla gente piacciono le loro idee, sia quelle fasciste che quelle meno estremiste.
      SO FAR SO BURP!!.

      Comment

      • vincenzo.s
        Opinionista
        • 18/03/09
        • 153

        #4
        Forse in Europa hanno capito che la sinistra non

        Comment

        • borgo_zio
          Berlin Bleibt Deutsch
          • 30/03/08
          • 2973

          #5
          [QUOTE=vincenzo.s;987471]Forse in Europa hanno capito che la sinistra non
          SO FAR SO BURP!!.

          Comment

          • vincenzo.s
            Opinionista
            • 18/03/09
            • 153

            #6
            [QUOTE=borgo_pio;987472]Hai propio ragione, ci servirebbe Mussolini........
            In fondo si sa che il sottoproletariato sociale

            Comment

            • borgo_zio
              Berlin Bleibt Deutsch
              • 30/03/08
              • 2973

              #7
              [QUOTE=vincenzo.s;987473]Tu trovi? Secondo me invece il sottoproletariato
              SO FAR SO BURP!!.

              Comment

              • vincenzo.s
                Opinionista
                • 18/03/09
                • 153

                #8
                [QUOTE=borgo_pio;987475]Infatti, sai perch

                Comment

                • MAGENTINO
                  Banned
                  • 22/02/06
                  • 583

                  #9
                  CHE BELLO!! RITORNA IL DUCE!

                  ahaha, ma che bel cortometraggio inventato

                  saluti

                  Comment

                  • erin
                    like me, like me
                    • 22/05/06
                    • 13145

                    #10
                    Originariamente Scritto da MAGENTINO Visualizza Messaggio
                    ahaha, ma che bel cortometraggio inventato
                    Inventato?

                    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                    Comment

                    • spleen
                      Opinionista
                      • 13/03/07
                      • 4823

                      #11
                      [QUOTE=vincenzo.s;987485]si parla del 1943 anno in cui Mussolini ebbe la sfiducia del gran consiglio (leggi ogni tanto libri di storia), per cui gli italiani erano "liberi" di fare ci

                      Comment

                      • borgo_zio
                        Berlin Bleibt Deutsch
                        • 30/03/08
                        • 2973

                        #12
                        [QUOTE=vincenzo.s;987485]Rispondo tranquillamente e civilmente come non sei abituato a fare tu e i tuoi amichetti leninisti o cheguevaristi (fai tu poco mi interessa)...all'epoca dei partigiani l'Italia era quasi libera...si parla del 1943 anno in cui Mussolini ebbe la sfiducia del gran consiglio (leggi ogni tanto libri di storia), per cui gli italiani erano "liberi" di fare ci
                        SO FAR SO BURP!!.

                        Comment

                        • borgo_zio
                          Berlin Bleibt Deutsch
                          • 30/03/08
                          • 2973

                          #13
                          [QUOTE=spleen;987497]
                          Ma gli stessi comunisti che giocavano a fare i partigiani reprimendo la loro vera natura fascista e che nello stesso anno divennero repubblichini?

                          s
                          SO FAR SO BURP!!.

                          Comment

                          • mat
                            Il Magnifico
                            • 20/05/05
                            • 17786

                            #14
                            [QUOTE=Piotr Aleksejevic;987457]Come volevasi dimostrare, lo stupido moderatismo di una generazione
                            nata e cresciuta toppo bene sta riportando l'Europa nel baratro dei
                            nazismi e dei fascismi.
                            Per chi ha un minimo di cervello,
                            Moderatore Debate Square

                            "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                            - P. Conte -


                            Angst essen Seele auf

                            Comment

                            • Piotr Aleksejevic
                              Zar autocrate di tutte le Russie
                              • 24/11/05
                              • 7926

                              #15
                              [QUOTE=mat612000;987514]Borghezio conta come il due di briscola.
                              Onestamente, Piotr, con a capo del governo una persona che accentra potere economico, politico e mediatico e che
                              CONIGLIO MANNARO

                              "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                              Gianni-Emilio Simonetti

                              La calma

                              Comment

                              Working...