Europa fascista ... di nuovo

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LA RO
    Opinionista
    • 07/02/09
    • 35

    #16
    Gli italiani non sono tutti imbecilli!!! Senz'altro lo sono per
    .....fu vera gloria?
    ai posteri l'ardua sentenza.

    Comment

    • libero
      pensavo di esserlo...
      • 16/07/05
      • 5242

      #17
      Perchè,voi di sinistra,non vi chiedete mai perchè l'Italia ( e l'europa ) sta andando verso il fascismo,secondo voi,secondo me no.
      Io lo vedo solo come un normale processo di difesa del proprio territorio.
      Cosa che voi di sinistra non fate.
      cuorebianconero
      progetto giovani
      associazione ragazze madri



      JUVENTUS
      CLUB DISCUTERE

      Comment

      • Xilinx23
        The Count
        • 01/06/05
        • 41139

        #18
        Originariamente Scritto da vincenzo.s Visualizza Messaggio
        Tu trovi? Secondo me invece il sottoproletariato è quello che evidenzia se un movimento politico fa bene o meno...e al tempo del fascismo non mi sembra fossero tanto scontenti anzi...anticipo perchè sicuramente me lo chiederai...i partigiani sono per la maggior parte fascisti che, attualmente, quelli che vivono ancora, hanno ideali fascisti e che sono stati costretti a lottare contro i nazisti e i fascisti fedeli per colpa degli alleati che, tramite promesse, li hanno convinti...io sarei più contro gli Americani che si sono impadroniti del mondo facendo credere a tutti che gli stati orientali avessere armi di distruzione di massa...
        Originariamente Scritto da vincenzo.s Visualizza Messaggio
        Rispondo tranquillamente e civilmente come non sei abituato a fare tu e i tuoi amichetti leninisti o cheguevaristi (fai tu poco mi interessa)...all'epoca dei partigiani l'Italia era quasi libera...si parla del 1943 anno in cui Mussolini ebbe la sfiducia del gran consiglio (leggi ogni tanto libri di storia), per cui gli italiani erano "liberi" di fare ciò che volevano (finchè non furono plagiati dall'America), molti partigiani, almeno il 70 % alle elezioni del '46 votarono per la monarchia (che non vinse per gli brogli fatti dai comunisti)...questi sono documenti storici ti inviterei volentieri nel mio paese per farti toccare con mano le rivelazioni di chi era presente ed è stato partigiano pur essendo ancora fascista (non è una sola persona ne conosco a decine)...ti informo che quando esprimo un parere è perchè mi sono informato e conosco l'argomento altrimenti preferisco stare zitto come dovresti riuscire a fare tu
        Già, occorrerebbe informarsi prima di parlare.
        Ad esempio si scoprirebbe che le prime azioni partigiane cominciarono nel 1942, un anno e mezzo prima dell'armistizio.

        Originariamente Scritto da libero Visualizza Messaggio
        Perchè,voi di sinistra,non vi chiedete mai perchè l'Italia ( e l'europa ) sta andando verso il fascismo,secondo voi,secondo me no.
        Io lo vedo solo come un normale processo di difesa del proprio territorio.
        Cosa che voi di sinistra non fate.
        Ma difesa di cosa?
        Membro del Consiglio degli Admin


        [RIGHT][I]L'ironia

        Comment

        • libero
          pensavo di esserlo...
          • 16/07/05
          • 5242

          #19
          [QUOTE=Xilinx23;987543]Gi
          cuorebianconero
          progetto giovani
          associazione ragazze madri



          JUVENTUS
          CLUB DISCUTERE

          Comment

          • mat
            Il Magnifico
            • 20/05/05
            • 17786

            #20
            Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic Visualizza Messaggio
            Borghezio conta come il due di briscola dici ?
            Mi sembra che le sue connessioni con tutti i nazismi Europei e la chiara
            natura degli stessi che traspare dal filmato dimostrano il contrario.
            Starace era un cretino, Farinacci era un pazzo esaltato ...
            credi per caso che servano dei geni per riempire le fosse comuni ?
            Assolutamente no.
            Però non penso nemmeno che in Italia si stiano riempiendo delle fosse comuni nel senso che intendi tu.
            Studiando la storia e informandosi sui fatti e sulla cronaca, si possono continuamente trovare similitudini e analogie tra fatti diversi e periodi storici diversi.
            Prendere però pari pari dei fenomeni sociali e politici nati ormai quasi un secolo fa e trasportarli ad oggi mi sembra molto azzardato.
            A me, personalmente, il paragone fatto in questi termini non aggiunge nulla, anzi direi che toglie molto alla comprensione del presente.
            Moderatore Debate Square

            "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
            - P. Conte -


            Angst essen Seele auf

            Comment

            • Gloucester
              Opinionista
              • 29/03/06
              • 5314

              #21
              [QUOTE=LA RO;987540]Forse la "forma mentis" sinistroide , dopo la strage di Ekaterininburg, si

              Comment

              • Piotr Aleksejevic
                Zar autocrate di tutte le Russie
                • 24/11/05
                • 7926

                #22
                [QUOTE=Gloucester;987563]Ekaterinburg (hint: citt
                CONIGLIO MANNARO

                "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                Gianni-Emilio Simonetti

                La calma

                Comment

                • Piotr Aleksejevic
                  Zar autocrate di tutte le Russie
                  • 24/11/05
                  • 7926

                  #23
                  [QUOTE=mat612000;987557]Assolutamente no.
                  Per
                  CONIGLIO MANNARO

                  "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                  Gianni-Emilio Simonetti

                  La calma

                  Comment

                  • Gloucester
                    Opinionista
                    • 29/03/06
                    • 5314

                    #24
                    Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic Visualizza Messaggio
                    Suvvia ... vediamo di aiutare il giovane figlio della lupa ...
                    secondo me voleva dire Katyn ... ci scommetto una pizza.
                    Tu che dici ?
                    Che avrebbe toppato di 2500 km e 22 anni. E alla luce dei famosi 80.000.000 di morti la cosa non mi stupirebbe.

                    Comment

                    • vincenzo.s
                      Opinionista
                      • 18/03/09
                      • 153

                      #25
                      il tg4 non lo guardo perch

                      Comment

                      • vincenzo.s
                        Opinionista
                        • 18/03/09
                        • 153

                        #26
                        Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
                        Se ti informi male fai bene comunque a restare zitto.
                        A mio modesto parere dovresti restare zitto tu visto che spari solo .....

                        Comment

                        • lady cotard
                          vagamente snob
                          • 25/07/08
                          • 1636

                          #27
                          Originariamente Scritto da LA RO Visualizza Messaggio
                          vedere la realizzazione di un grande , unico partito, che raggruppa al suo interno tutti i moderati d'Italia!
                          alcune immagini del congresso:



                          la meloni ci parla delle dimensioni artistiche del proprio amante





                          elio vito chiama a gran voce italo bocchino





                          fini che evacua le rispettive differenze e concretizza gli sforzi di unità




                          la carfagna che, vabbé la carfagna






                          Originariamente Scritto da Gloucester Visualizza Messaggio
                          Sì, vabè, facciamo ottocento; con ottanta milioni di morti la Russia avrebbe perso quasi il 50 % della propria popolazione stimata nel 1916, se proprio vogliamo giocare a chi ce l'ha più lungo che le cifre siano almeno verosimili.
                          sento che mi prenderò una bacchettata sulle dita. nel balletto di numeri 80 milioni sembrano tanti anche a me e le stime approssimano a decine di milioni cosa abbastanza aberrante IMHO, tanto da farmi disinteressare al computo, ma i gulag mica li hanno chiusi nel '18. non ho capito io a che ci riferiamo?
                          - diana. link. subito.-

                          Comment

                          • Pulsar
                            Opinionista
                            • 08/04/08
                            • 4761

                            #28
                            Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic Visualizza Messaggio
                            ... questi sono pure ignoranti come capre ...
                            Perch
                            [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

                            Comment

                            • erin
                              like me, like me
                              • 22/05/06
                              • 13145

                              #29
                              Originariamente Scritto da lady cotard Visualizza Messaggio
                              alcune immagini del congresso:


                              Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza Messaggio
                              Perchè invece è gesto di intelligenza spiare Borghezio e tender l'orecchio alle cagate che dice?
                              Mah sai, dal momento che il suo partito è al governo, non è proprio malvagio sapere che cosa ha per la testa...

                              Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                              Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                              Comment

                              • Gloucester
                                Opinionista
                                • 29/03/06
                                • 5314

                                #30
                                [QUOTE=lady cotard;987643]la carfagna che, vabb

                                Comment

                                Working...