Europa fascista ... di nuovo

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gloucester
    Opinionista
    • 29/03/06
    • 5314

    #46
    Ma chiamarlo stalking par brutto ?

    Comment

    • erin
      like me, like me
      • 22/05/06
      • 13145

      #47
      [QUOTE=libero;987785]
      Come no,forse non esisteva la parola stolking ma ragazze morte a causa dello stolking si.
      Sere fa ho sentito un paio di interviste a ragazze vittime dello stolking e non

      Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

      Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

      Comment

      • borgo_zio
        Berlin Bleibt Deutsch
        • 30/03/08
        • 2973

        #48
        [QUOTE=erin;987798]S
        SO FAR SO BURP!!.

        Comment

        • Artemis
          Opinionista
          • 04/06/07
          • 5863

          #49
          Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
          Ma siete proprio fissati con sti comunisti, eh!
          Da piccola un comunista ti ha rubato la merenda?
          Ho fatto dell'ironia.
          Chiedetelo a Piotr, che questi cattivoni dei fascisti si stanno prendendo tutta l'Europa A sto punto scusate, come ha paura lui dei fascisti, ho paura io dei comunisti... Problemi?

          Quanto a Borgo Pio, non mi va di sparare sulla Croce Rossa.
          ουδὲ τεθνάσι θανόντες

          Comment

          • erin
            like me, like me
            • 22/05/06
            • 13145

            #50
            Originariamente Scritto da Artemis Visualizza Messaggio
            Ho fatto dell'ironia.
            Chiedetelo a Piotr, che questi cattivoni dei fascisti si stanno prendendo tutta l'Europa A sto punto scusate, come ha paura lui dei fascisti, ho paura io dei comunisti... Problemi?
            Puoi avere paura di quel che ti pare, per quello che mi riguarda. Mi limitavo a notare che è una paura piuttosto infondata, dal momento che il comunismo 1) in Italia non l'abbiamo mai avuto, 2) in Italia non l'avremo mai e 3) non esistono in Italia partiti nostalgici dello stalinismo

            Il fascismo, a quanto mi risulta, l'abbiamo avuto eccome e i partiti nostalgici del ventennio mi pare si sprechino...

            Originariamente Scritto da Artemis Visualizza Messaggio
            Quanto a Borgo Pio, non mi va di sparare sulla Croce Rossa.

            Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

            Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

            Comment

            • conogelato
              Candle in the wind

              • 17/07/06
              • 66040

              #51
              In effetti, capita spesso anche a me: Appena parli di libertà, di democrazia, di diritti civili, di Costituzione....vieni subito etichettato come "comunista". Anche se frequenti ogni giorno la tua parrocchia!
              amate i vostri nemici

              Comment

              • mat
                Il Magnifico
                • 20/05/05
                • 17786

                #52
                Dimentichi che tra le varie categorie politiche più o meno inventate rientrano anche i "cattocomunisti"...
                Moderatore Debate Square

                "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                - P. Conte -


                Angst essen Seele auf

                Comment

                • conogelato
                  Candle in the wind

                  • 17/07/06
                  • 66040

                  #53
                  No, purtroppo non lo dimentico, Mat. E' sempre detto con disprezzo, infatti.
                  amate i vostri nemici

                  Comment

                  • Piotr Aleksejevic
                    Zar autocrate di tutte le Russie
                    • 24/11/05
                    • 7926

                    #54
                    [QUOTE=erin;987867]Puoi avere paura di quel che ti pare, per quello che mi riguarda. Mi limitavo a notare che
                    CONIGLIO MANNARO

                    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                    Gianni-Emilio Simonetti

                    La calma

                    Comment

                    • libero
                      pensavo di esserlo...
                      • 16/07/05
                      • 5242

                      #55
                      [QUOTE=borgo_pio;987793]Quelle si chiamano aggressioni e omicidi. Lo stolking in s
                      cuorebianconero
                      progetto giovani
                      associazione ragazze madri



                      JUVENTUS
                      CLUB DISCUTERE

                      Comment

                      • Sousuke
                        Banned
                        • 14/12/07
                        • 16244

                        #56
                        A mio parere molti di coloro che ancora oggi si autodefiniscono "comunisti" sono semplici capitalisti di stato.
                        Il comunismo (quello vero) è un'ideologia ben diversa che solo pochi nostalgici, idealisti ed utopisti ancora sostengono in modo coerente.

                        L'idea di notare al governo eventuali partiti comunisti, che magari nominano amministratori altrettanto comunisti (per modo di dire, visto l'incarico fortemente capitalistico che ricoprono), mi provoca solo un pò di sorriso sarcastico.
                        Il rischio comunista (se mai c'è stato veramente in Italia anche in passato) oggi sussiste solo nella testa di Berlusconi e dei suoi "leccapiedi" disgustosi.
                        Molti sono borghesi sinistrorsi con magari la "erre moscia" e che indossano maglioni pregiati. Altro che comunisti.
                        Sono capitalisti della peggior specie, non molto dissimili da quelli destrorsi.
                        Last edited by Sousuke; 01-04-2009, 01:57.

                        Comment

                        • erin
                          like me, like me
                          • 22/05/06
                          • 13145

                          #57
                          Peccato che il tema del thread sia un altro...

                          Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                          Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                          Comment

                          • borgo_zio
                            Berlin Bleibt Deutsch
                            • 30/03/08
                            • 2973

                            #58
                            [QUOTE=libero;988019][COLOR="Red"]Come non
                            SO FAR SO BURP!!.

                            Comment

                            • Sousuke
                              Banned
                              • 14/12/07
                              • 16244

                              #59
                              Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
                              Peccato che il tema del thread sia un altro...
                              Non direi, a giudicare dai molti post che parlano di comunismo e del pericolo comunista od illiberale, proprio perchè spesso sono temi usati come giustificazione delle azioni di alcuni politici (effettivamente un pò fascisti e mascalzoni) a cui allude Piotr nel suo post di apertura.
                              Last edited by Sousuke; 02-04-2009, 01:58.

                              Comment

                              • nautil
                                Opinionista
                                • 01/04/06
                                • 384

                                #60
                                [QUOTE=LA RO;987540]Gli italiani non sono tutti imbecilli!!! Senz'altro lo sono per
                                In verit

                                Comment

                                Working...