Originariamente Scritto da Pixar
Visualizza Messaggio
Le ragioni d'urgenza che tu prospetti non credo che si possano verificare spesso, perchè sono previsti diversi colloqui con psicologi e medici, quindi l'interruzione di gravidanza (anche farmacologica, perchè non si sottrae certo alla disciplina normale) è sempre un evento programmato negli ospedali, nel senso che l'intervento viene effettuato su appuntamento.



Comment