Milano: si vuole intitolare una via a Craxi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cornolio
    hep
    • 28/09/04
    • 20779

    #16
    Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Si.

    Il viale delle Brigate Rosse, ce lo vedo.
    Come vedo anche Piazza Mussolini, o Via Berlinguer.

    Tutti pezzi della nostra storia.
    Allora fai anche Via Licio Gelli e Via Riina eh

    E' una logica sbagliata. Lo stato deve ricordare chi merita , chiaramente secondo il giudizio "di stato", di essere ricordato.

    Comment

    • Terrone Maledetto
      Opinionista
      • 29/09/09
      • 3953

      #17
      Credo che comunque Lety Moratti scherzi...

      Hymni Kombetar

      Comment

      • mat
        Il Magnifico
        • 20/05/05
        • 17786

        #18
        [QUOTE=Cornolio;1096670]Giuro che la vado a tirare gi
        File Allegati
        Moderatore Debate Square

        "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
        - P. Conte -


        Angst essen Seele auf

        Comment

        • heliandros
          Opinionista
          • 06/12/09
          • 319

          #19
          Originariamente Scritto da Superterrone Visualizza Messaggio
          Credo che comunque Lety Moratti scherzi...

          Ullall
          Izvije moz lev

          Comment

          • Pazza_di_Acerra
            люблю беспокоиться
            • 09/12/09
            • 28840

            #20
            [QUOTE=heliandros;1096752]Ullall
            semel in anno licet insanire, cotidie melius

            Comment

            • marimba
              In attesa di premio Nobel
              • 07/12/09
              • 1790

              #21
              Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
              Io sono d'accordo a dedicare una strada a Bettino. A patto che sia una TANGENZIALE.
              Questa
              [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

              Comment

              • marimba
                In attesa di premio Nobel
                • 07/12/09
                • 1790

                #22
                *

                Comunque, a Genova esiste una colonna infame, che non è una patacca come quella milanese della peste. E' dedicata a Giulio Cesare Vachero, che cospiro' contro la Repubblica. E' vicino a Porta dei Vacca, zona di travestiti...



                Come si vede però al tempo erano più severi: OBTRUNCATO CAPITE, sequestrati i beni, casa distrutta, figli cacciati... altro che esilio dorato in Tunisia.

                Se proprio vogliamo ricordare anche gli aspetti negativi della storia, dedichiamo a Craxi una nuova colonna infame a Milano che riabiliti l'infamia di quella vecchia...
                Last edited by marimba; 30-12-2009, 18:42.
                [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

                Comment

                • Cornolio
                  hep
                  • 28/09/04
                  • 20779

                  #23
                  dove devo firmare

                  Comment

                  • acid75
                    Opinionista
                    • 16/01/07
                    • 1603

                    #24
                    Cmq, spiace che viene ricordato superficialmente solo per Tangentopoli...e meno per la sua intera carriera politica e per la complessità delle situazioni che lo hanno portato anche a commettere degli errori....

                    Bettino aveva un filo esagerato con il finanziamento privato della politica, ma come fare a stare alla pari coll Pci altrimenti, che si finanziava con i rubli russi?

                    Il PD che ne pensa in merito? Silenzio imbarazzante...

                    Comment

                    • Il gatto
                      Opinionista
                      • 21/11/09
                      • 12721

                      #25
                      E che vuoi che dicano? pagò pure per loro e additandolo si liberarono delle loro colpe.

                      contro Craxi nuove carte dai giudici. Fincato: " lui paga le colpe di tutti "


                      Trovare un capro salvò molti capri di tutti i colori e, quando la morte di uno salva tutti, l'uno è un uomo morto.
                      Il popolo ebbe la sua razione di sangue e si placò facendo largo agli altri piranja.

                      Comment

                      • marimba
                        In attesa di premio Nobel
                        • 07/12/09
                        • 1790

                        #26
                        [QUOTE=acid75;1097124]Cmq, spiace che viene ricordato superficialmente solo per Tangentopoli...e meno per la sua intera carriera politica e per la complessit
                        [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

                        Comment

                        • Il gatto
                          Opinionista
                          • 21/11/09
                          • 12721

                          #27
                          Insomma, nessun comunista

                          Comment

                          • spleen
                            Opinionista
                            • 13/03/07
                            • 4823

                            #28
                            Aspettando i dovuti riconoscimenti a Giulio.

                            Comment

                            • marimba
                              In attesa di premio Nobel
                              • 07/12/09
                              • 1790

                              #29
                              [QUOTE=Il gatto;1097144]Insomma, nessun comunista
                              [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

                              Comment

                              • mat
                                Il Magnifico
                                • 20/05/05
                                • 17786

                                #30
                                [QUOTE=acid75;1097124]Cmq, spiace che viene ricordato superficialmente solo per Tangentopoli...e meno per la sua intera carriera politica e per la complessit
                                Moderatore Debate Square

                                "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                                - P. Conte -


                                Angst essen Seele auf

                                Comment

                                Working...