A parte gli scherzi, io trovo inaccettabile il comportamento della lady in questione. Per fortuna che in Rai comanda Berlusconi eh????
Fatelo parlare, altrimenti se ne va!
Collapse
X
-
-
lOriginariamente Scritto da Fragolino83A parte gli scherzi, io trovo inaccettabile il comportamento della lady in questione. Per fortuna che in Rai comanda Berlusconi eh????" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Il Presidente ha fatto una figura pazzesca ...quando ha detto: "Adesso lei però mi deve chiedere che cosa ha fatto il governo e non farmi delle domande sul passato.." cioè uno viene intevistato e decide lui che domande DEVONO fargli...ma vi rendete conto?
Se l'intervistatore non ubbidisce lui se ne va.....è pazzesco....Last edited by mat; 12-03-2006, 23:47.Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
Qualcuno dovrebbe dire a Mimun di chiudere a chiave le uscite dello studio televisivo durante il confronto, dato che basta 'na domandina antipatica per provocare fughe precipitose. Speriamo che il vecchio Silvio stia raschiando il fondo del barile quanto a trovate "strategiche". Se si scende ulteriormente verso l'abbrutimento della comunicazione, potremmo cominciare a vedere cazzotti, fialette puzzolenti, uova marce, letame. Come la stanno riducendo, questa povera, disgraziata politica...[COLOR="Purple"]Tutto
Comment
-
altra affermazione gravissima che fatto è stata quella che madneranno delle persone "perbene" a vigilare sulla correttezza delle elezioni. A me sinceramente ha messo i brividi.
Su Mimun. Mimun è un fedelissimo di AN. E' ovvio farà il gioco di Berlusconi.
E' pazzaesco che Prodi abbia accetato due confornti con due conduttori come Mimun e Vespa. Perfino Giletti avrebbe dato maggiori garanzie...
Comment
-
Dimenticate la minaccia alla Annunziata? La macchia sulla sua carriera?
Un'altra esiliata in arrivo. Tra parentesi, Biagi non ha scelto di andare in pensione d'oro, c'è stato costretto. Santoro è stato talmente contento di lasciare il video per fare l'eurodeputato che ha fatto causa all'azienda, vincendola (così come luttazzi). Nonostante l'obbligo di reintegro è ancora fuori, per la solita leggina ad personam.
Ah, se ci fosse stato Bertinotti gli avrebbe detto: sa di brogli elettorali? Vada in procura a fare la denuncia... e avremmo assistito ad un'altra macchietta
Comment
-
@apostolozeno:
Se Prodi ha accettato Mimun e Vespa c'è da presumere che gli frega poco dei moderatori. Se sa come districarsi, in effetti, tutte le domande sono buone. E' più importante che siano seguiti tempi e modalità, già concordati rigidamente, se ho ben capito. Se uno dei due interlocutori va "fuori pista" il moderatore dovrebbe essere in grado di bloccarlo. In fondo è facile: basta togliere l'audio a quello che fa il furbo!...Last edited by emiliosansone; 13-03-2006, 01:19.[COLOR="Purple"]Tutto
Comment
-
ma saranno parziali, obiettivi saranno intarnsigenti nel far rispettare le regole? Io se non vedo non credo.
E poi non ho molta fiducia delle qualità oratorie di Prodi.
Sarà come iniziare a giocare una partita di calcio sotto di due gol al sessantesimo minuto...
Comment

Comment