Fatelo parlare, altrimenti se ne va!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fragolino83
    In love!
    • 02/06/05
    • 1818

    #16
    A parte gli scherzi, io trovo inaccettabile il comportamento della lady in questione. Per fortuna che in Rai comanda Berlusconi eh????
    Socio Milan Club Discutere.it

    Comment

    • Misterikx
      whatever..
      • 24/03/05
      • 15327

      #17
      Originariamente Scritto da Fragolino83
      A parte gli scherzi, io trovo inaccettabile il comportamento della lady in questione. Per fortuna che in Rai comanda Berlusconi eh????
      l
      " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

      Comment

      • Iena
        Banned
        • 25/06/26
        • 11949

        #18
        Off-topic!
        Eddai, poverina... non sarà miss Italia però è una donna intelligente, non è del tutto da buttare

        Comment

        • mat
          Il Magnifico
          • 20/05/05
          • 17786

          #19
          Il Presidente ha fatto una figura pazzesca ...quando ha detto: "Adesso lei però mi deve chiedere che cosa ha fatto il governo e non farmi delle domande sul passato.." cioè uno viene intevistato e decide lui che domande DEVONO fargli...ma vi rendete conto?
          Se l'intervistatore non ubbidisce lui se ne va.....è pazzesco....
          Last edited by mat; 12-03-2006, 23:47.
          Moderatore Debate Square

          "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
          - P. Conte -


          Angst essen Seele auf

          Comment

          • apostolozeno

            #20
            mat, hai centrato il punto.

            probabilmente per la prima volta in 5 anni, berlsuconi

            Comment

            • Iena
              Banned
              • 25/06/26
              • 11949

              #21
              [QUOTE=apostolozeno]mat, hai centrato il punto.

              probabilmente per la prima volta in 5 anni, berlsuconi

              Comment

              • N3m0
                Eterodosso
                • 02/10/04
                • 3895

                #22
                Berlusconi dimostra ancora una volta di essere alieno da qualsiasi logica democratica. Da tutto ci
                [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                Comment

                • emiliosansone
                  Daltonico pip
                  • 21/11/05
                  • 810

                  #23
                  Qualcuno dovrebbe dire a Mimun di chiudere a chiave le uscite dello studio televisivo durante il confronto, dato che basta 'na domandina antipatica per provocare fughe precipitose. Speriamo che il vecchio Silvio stia raschiando il fondo del barile quanto a trovate "strategiche". Se si scende ulteriormente verso l'abbrutimento della comunicazione, potremmo cominciare a vedere cazzotti, fialette puzzolenti, uova marce, letame. Come la stanno riducendo, questa povera, disgraziata politica...
                  [COLOR="Purple"]Tutto

                  Comment

                  • N3m0
                    Eterodosso
                    • 02/10/04
                    • 3895

                    #24
                    beh se le domande le farà mimun, non ce ne sarà nessuna scomoda.
                    mi domando come si possa pensare ad un individuo del genere come arbitro...
                    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                    Comment

                    • apostolozeno

                      #25
                      altra affermazione gravissima che fatto è stata quella che madneranno delle persone "perbene" a vigilare sulla correttezza delle elezioni. A me sinceramente ha messo i brividi.

                      Su Mimun. Mimun è un fedelissimo di AN. E' ovvio farà il gioco di Berlusconi.
                      E' pazzaesco che Prodi abbia accetato due confornti con due conduttori come Mimun e Vespa. Perfino Giletti avrebbe dato maggiori garanzie...

                      Comment

                      • karina

                        #26
                        Dimenticate la minaccia alla Annunziata? La macchia sulla sua carriera?
                        Un'altra esiliata in arrivo. Tra parentesi, Biagi non ha scelto di andare in pensione d'oro, c'è stato costretto. Santoro è stato talmente contento di lasciare il video per fare l'eurodeputato che ha fatto causa all'azienda, vincendola (così come luttazzi). Nonostante l'obbligo di reintegro è ancora fuori, per la solita leggina ad personam.
                        Ah, se ci fosse stato Bertinotti gli avrebbe detto: sa di brogli elettorali? Vada in procura a fare la denuncia... e avremmo assistito ad un'altra macchietta

                        Comment

                        • emiliosansone
                          Daltonico pip
                          • 21/11/05
                          • 810

                          #27
                          @apostolozeno:

                          Se Prodi ha accettato Mimun e Vespa c'è da presumere che gli frega poco dei moderatori. Se sa come districarsi, in effetti, tutte le domande sono buone. E' più importante che siano seguiti tempi e modalità, già concordati rigidamente, se ho ben capito. Se uno dei due interlocutori va "fuori pista" il moderatore dovrebbe essere in grado di bloccarlo. In fondo è facile: basta togliere l'audio a quello che fa il furbo!...
                          Last edited by emiliosansone; 13-03-2006, 01:19.
                          [COLOR="Purple"]Tutto

                          Comment

                          • apostolozeno

                            #28
                            ma saranno parziali, obiettivi saranno intarnsigenti nel far rispettare le regole? Io se non vedo non credo.

                            E poi non ho molta fiducia delle qualità oratorie di Prodi.

                            Sarà come iniziare a giocare una partita di calcio sotto di due gol al sessantesimo minuto...

                            Comment

                            • N3m0
                              Eterodosso
                              • 02/10/04
                              • 3895

                              #29
                              Io non ho paura di un confronto nè della parzialità dell'arbitro, ciò che mi preoccupa è che le domande non consentano un confronto vero.
                              [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                              Comment

                              • Mototopo
                                ma anche no!
                                • 13/07/05
                                • 12241

                                #30
                                1. Berlusconi ha sbagliato e sbaglia quando pensa che giornalismo significhi fare solo domande comode!

                                2. La Annunziata ha sbagliato a non permettere la risposta ad una sua domanda non indotta!

                                NB: Fini, la Annunziata, se l'
                                Mototopo

                                Comment

                                Working...