Fatelo parlare, altrimenti se ne va!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Piotr Aleksejevic
    Zar autocrate di tutte le Russie
    • 24/11/05
    • 7926

    #46
    Originariamente Scritto da emiliosansone
    Non possiamo escludere, comunque, che una parte di quelli che hanno sulle scatole l'Annunziata l'abbiano presa in simpatia, vedendola trattata in quel modo...
    Uno sono io ...
    per
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

    Comment

    • Misterikx
      whatever..
      • 24/03/05
      • 15327

      #47
      alleluja!

      [QUOTE=Piotr Aleksejevic]Uno sono io ...
      per
      " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

      Comment

      • Misterikx
        whatever..
        • 24/03/05
        • 15327

        #48
        Spettacolo coerente alla politica italianetta..

        Beh, se si considera ke alla Annunziata non sembrava vero avere tra le mani Berlusconi in carne, ossa e sovratacchi si sa
        " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

        Comment

        • Hristo
          Opinionista
          • 08/10/04
          • 6953

          #49
          Ieri sera a Matrix cerano Fini e Rutelli. Non ho visto tutta la trasmissione ma dal quel che ho potuto vedere il clima era molto piu pacato dell'incontro-scontro Berlusconi-Annunziata...Mentana
          [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

          Comment

          • Zazzauser
            Orribile grassone
            • 05/06/05
            • 5297

            #50
            La Annunziata
            [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

            Comment

            • Matthias

              #51
              [QUOTE=emiliosansone]E tu credi che un "presidente, lei non risponde alle domande" basti a mettere in difficolt

              Comment

              • emiliosansone
                Daltonico pip
                • 21/11/05
                • 810

                #52
                [QUOTE=Matthias]Non io.Non ho mai amato le donne col suo temperamento...aspetti fisico e professionale a parte.

                Lei non doveva "mettere in difficolta" Berlusconi, interrompendolo ogni trenta secondi, doveva, come dovrebbero fare i giornalisti, dargli modo di rispondere in maniera che l'ascoltatore si potesse fare un'idea sul fatto che Belusconi avesse eluso o no le domande da lei fatte.Non c'
                [COLOR="Purple"]Tutto

                Comment

                • Matthias

                  #53
                  Originariamente Scritto da emiliosansone
                  Matthias, non vorrei citare i testimoni di geova, che mi sono del tutto estranei, ma direi a voi di destra: "Svegliatevi!".
                  Com'

                  Comment

                  • Misterikx
                    whatever..
                    • 24/03/05
                    • 15327

                    #54
                    [QUOTE=Hristo]Ieri sera a Matrix cerano Fini e Rutelli. Non ho visto tutta la trasmissione ma dal quel che ho potuto vedere il clima era molto piu pacato dell'incontro-scontro Berlusconi-Annunziata...Mentana
                    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                    Comment

                    • Matthias

                      #55
                      Mi sa che guardo Prodi-Berlusca, soffro di meno...

                      Comment

                      • karina

                        #56
                        [QUOTE=Zazzauser]La Annunziata

                        Comment

                        • karina

                          #57
                          [QUOTE=Matthias]Non io.Non ho mai amato le donne col suo temperamento...aspetti fisico e professionale a parte.

                          Lei non doveva "mettere in difficolta" Berlusconi, interrompendolo ogni trenta secondi, doveva, come dovrebbero fare i giornalisti, dargli modo di rispondere in maniera che l'ascoltatore si potesse fare un'idea sul fatto che Belusconi avesse eluso o no le domande da lei fatte.Non c'

                          Comment

                          • Matthias

                            #58
                            Io in verit

                            Comment

                            • karina

                              #59
                              Originariamente Scritto da Matthias
                              Io in verità la sentivo parlare in sottofondo anche mentre Berlusconi le rispondeva, a mio parere, pertinentemente...se è una questione della mia idea del concetto di pertinenza, ok, ma non mi sembra comunque un comportamento corretto.Mi sembra invece che lei ragioni così, "qui sono a casa mia faccio quello che dico io e gli altri devono fare altrettanto", ma questo non mi sembra un modo corretto di fare informazione...
                              Se ti si chiede: come mai i leader di confindustria non ti appoggiano, la risposta pertinente è:" la sinistra in periodi di congiuntura favorevole è cresciuta dello 0,9% in meno rispetto..."? Ma ci prendiamo in giro? E' la stessa identica cosa che ha detto parlando con Diliberto, ma la domanda era diversa. Una risposta valida per tutte le stagioni, o argomento preparato fino alla consonante, da ripetere fino alla noia infilandolo appena si può?

                              Se ti chiedo cosa fai, la risposta pertinente è dire cosa fanno gli altri? Perché Berlusconi applica la logica della negazione da che è in politica. Non afferma in proprio, giudica gli altri. Non dice mai quello che fa o ha fatto, attacca l'operato altrui. Se gli si chiede come mai tot cosa non funziona, la sua risposta è che gli altri non hanno fatto funzionare quell'altra cosa.
                              Può dire quello che vuole, ma non venirmi a dire che è una risposta pertinente. Prova a farlo all'università durante un esame: il professore ti caccia a calci e fa bene. E questo paragone non per dirti che l'Annunziata ha lo stesso potere di un professore universitario, non deve giudicare, ma perché ci sono criteri oggettivi di pertinenza nelle risposte. Berlusconi voleva fare lo spot elettorale, dicendo che non aveva possibilità di stare molto in video( ) e che quindi bisognava lasciargli incensare il suo operato, invece di parlare dell'attualità, poco rilevante a suo avviso. Peccato che le domande non le decida mai l'intervistato, Berlusconi a parte. Questa è dittatura, significa pretendere di controllare ciò che passa la televisione.

                              E riguardo ad altri borbottii, se un politico dice una bugia, un giornalista ha il DOVERE DEONTOLOGICO di smentirlo, a meno che non sia un venduto. Parliamo di Biagi. L'Annunziata altro che borbottare, bacchettarlo doveva.

                              Comment

                              • Matthias

                                #60
                                S

                                Comment

                                Working...