Va bene. Cerco di buttare un po' di benzina nel fuoco:
Secondo me l'Annunziata, come da più parti rilevato, si è comportata molto correttamente nei confronti del Berlusca. Tuttavia ammettiamo pure, solo per compiacere Matthias, che la Lucia sia stata faziosa e scorretta, anche se non è vero, dato che non può essere definito fazioso uno che ha altre ideologie rispetto al little-big Silvio, e che lo ha lasciato comunque parlare e sbraitare.
Mi chiedo: perchè Berlusconi dovrebbe aver diritto alla altrui correttezza, visto come si comporta sia con gli avversari che con i suoi "compagni di viaggio"? (Stavo per scrivere "compagni di merende", poi mi sono trattenuto, sempre per evitare scariche adrenaliniche a Matthias...)
Comment