Uno sono io ...
però mi chiedo, ma dov'era in questi 5 anni di delirio berlusconiano ?
Tutti questi eminenti giornalisti istituzionali, irremovibili ed insostituibili
( tutta la cricca che è là da decenni, mentre i giovani hanno le porte
sbarrate al giornalismo, e certamente sarebbero più bravi ed onesti ).
Dove l'avevano messo tutto il coraggio e l'onesta professionalità che
ora sbandierano ad 1 mese dalle elezioni e con la "vittoria" quasi
in pugno ?
L'Annunziata è stata messa al vertice del comando dal centrodestra e se ne è andata -dando le dimissioni- quando c'è stata la lottizzazione della rai. Eccoti la risposta.
A me sta sulle balle l'Annunziata, ma la verità è che tale commento è fuoriluogo nel suo caso.
Sì, hai mai fatto un esame con un professore che non ti fa parlare perché è di cattivo umore, interrompendoti ogni trenta secondi, senza lasciarti partire a rispodnere perché vuole la risposta subito ma non te la lascia dire?A me è successo.Mi sembra quello che ha fatto l'altra sera la Annunziata, che mentre Berlsuconi le rispondeva sull'argomento che hai citato gli ha chiesto il parere su Confindustria...
Matthias, non so da te, ma da me i professori se ti chiedono A e gli rispondi Z te lo fanno notare ma poi ti cacciano in 3 secondi, se perseveri, senza neanche farti un'altra domanda. Urlando, infastiditi per la cattiva fede che mostri. Non lo dico per dire. E ti chiedo: cosa c'entra -nel contesto della domanda- quello che aveva fatto il centrosinistra... lo 0,9% in meno... e come è possibile che siano le stesse frasi che ha detto a Matrix qualche giorno prima? O mi mostri che era in tema, argomentando (io evidentemente non c'arrivo, ma se mi spieghi mi applico), oppure tutte queste obiezioni sono strumentali.
Ad ascoltare quello che dice direi di no.Tralatro la demonizzazione del suo operato mi apre da sempre il miglior argomento dei suoi avversari, non il suo...
No, è vittimismo. Detto da uno che ha trasformato la parola comunisti in un'offesa e mandava spot televisivi che mostravano un'italia distrutta, ridotta in macerie, se avesse vinto la sinistra.
No, gli ha chiesto come mai la confindustria era contro di lui. Ed è allora che è partito tirando fuori i soliti numeri la cui fonte è ignota.
Ricontrollerò per scrupolo, ma non mi risulta.
Silvio Berlusconi dalla Annunziata (e prima a Matrix).
Lucia Annunziata: "Ma la Confindustria pone il problema sostanziale, sottolinea i dati di un'Italia ferma. Io non sono riuscita a capire in tutti i suoi interventi come lei può dire...". "Glielo spiego - interviene il premier - il governo della sinistra ha avuto uno sviluppo inferiore alla media UE dello 0,9%, noi dello 0,8. Quindi abbiamo fatto meglio. Capisco che lei non sia molto pratica di economia, ma i dati sono questi".
Balla.
Nota bene, non ho controllato i dati riportati dal sito, ma pare che siano fonte eurostat, linkati.
Comment