Il Movimento dal Basso che arriva "in alto"...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70498

    #61
    Originariamente Scritto da Silenzio
    E Pippo, Pluto, Paperino ecc ecc no?
    Fai discriminazione???
    Cos'hai contro i personaggi di Walt Disney?
    Hai ragione!!! Scusami tanto, non volevo!!! Accidenti, ora mi fai sentire in colpa...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70498

      #62
      Originariamente Scritto da yuri gagarin
      Anch'io ho espresso un parere negativo su caruso ma, a differenza tua, ho dato anche una serie di motivazioni valide,motivazioni che nel tuo post non vedo.
      Semplicemente perch
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • yuri gagarin
        Dall'altra parte del muro
        • 19/06/05
        • 1336

        #63
        [QUOTE=Silenzio]Il concetto di forum
        GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

        Comment

        • Account eliminato1

          #64
          Originariamente Scritto da yuri gagarin
          Mamma mia quanto sei logorroico.....fai tanti giri di parole per ripetere sempre le stesse cose.
          Eh... pensa tu, nonostante il mio essere logorroico c'

          Comment

          • N3m0
            Eterodosso
            • 02/10/04
            • 3895

            #65
            [QUOTE=dark lady]Eh si, gente come Luxuria e Caruso al Parlamento... che meraviglia!!
            Io per
            [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

            Comment

            • Account eliminato1

              #66
              Stiamo dibattendo su due personaggi perch

              Comment

              • N3m0
                Eterodosso
                • 02/10/04
                • 3895

                #67
                non ci sarebbe stato nulla di strano. molti aggiungono al nome "altrimenti detto pincopallino".
                succede già, e non c'è nulla di strano.
                [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                Comment

                • Account eliminato1

                  #68
                  Di strano no, ma secondo me di divertente si.
                  In quel caso sarei voluto essere presidente di seggio, vice presidente, scrutatore, o anche solo rappresentante di lista nel suo collegio.

                  Comment

                  • N3m0
                    Eterodosso
                    • 02/10/04
                    • 3895

                    #69
                    ti diverti con poco
                    io oltre a considerare la cosa normale non la trovo nemmeno tanto divertente.
                    de gustibus...
                    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                    Comment

                    • Account eliminato1

                      #70
                      .. non disputandum est.
                      Senza dubbio.
                      Comunque un Luxuria in una scheda elettorale lo consideri poco?
                      Io no.
                      Ma sicuramente ci saranno altre cose che io considererò poco e tu magari no.
                      Se tu fossi una donna ora ti direi "sta zitta e baciami!"... ma sei un uomo... cazzo!

                      Comment

                      • ComiciSpaventatiGuerrieri

                        #71
                        Originariamente Scritto da mat612000
                        non mi risulta sia mai emerso alcun collegamento con la loggia P2 (che credo non esistesse nemmeno nel 1969).
                        Dopo questa posso anche evitare di applicarmi ulteriormente.

                        1. Una loggia massonica, soprattutto se deviata, non nasce dall'oggi al domani. Non

                        Comment

                        • Cornolio
                          hep
                          • 28/09/04
                          • 20779

                          #72
                          Veramente faccio fatica a capire la critica a Luxuria quando abbiamo gente come Previti al parlamento.
                          Lo trovo... boh... triste. Ci preoccupiamo della facciata, ma non del fatto che sotto sotto ci siano persone corrotte. Meglio uno corrotto e vestito bene di un travestito onesto.
                          Lo trovo, ecco, ipocrita.

                          Personaggi da cabaret? Luxuria è intervenuta a porta a porta con la Mussolini (Castelli e Di Pietro) ed era senza ombra di dubbio la persona di più spessore.
                          Quindi battute sul circo lasciano veramente il tempo che trovano.

                          Detto questo, mi sta particolarmente sulle chiappe il fatto che dopo essere andata al governo, faccia la show-girl. Lo trovo veramente di cattivo gusto. Questo e altre uscite superficiali da "anti-etero ortodosso".

                          Comment

                          • N3m0
                            Eterodosso
                            • 02/10/04
                            • 3895

                            #73
                            beh, a te l'onere della prova. Sei tu a portare una nuova tesi o quantomeno una tesi alternativa.
                            Te ne devi assumere la responsabilità.
                            Adombrare un periodo di "gestazione" o di preparazione non dimostra granchè.
                            [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                            Comment

                            • ComiciSpaventatiGuerrieri

                              #74
                              [QUOTE=Cornolio]Veramente faccio fatica a capire la critica a Luxuria quando abbiamo gente come Previti al parlamento.
                              Lo trovo... boh... triste. Ci preoccupiamo della facciata, ma non del fatto che sotto sotto ci siano persone corrotte. Meglio uno corrotto e vestito bene di un travestito onesto.
                              Lo trovo, ecco, ipocrita.

                              Personaggi da cabaret? Luxuria

                              Comment

                              • ComiciSpaventatiGuerrieri

                                #75
                                [QUOTE=N3m0]beh, a te l'onere della prova. Sei tu a portare una nuova tesi o quantomeno una tesi alternativa.
                                Te ne devi assumere la responsabilit

                                Comment

                                Working...