Il Movimento dal Basso che arriva "in alto"...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gimbo
    Banned
    • 29/07/05
    • 623

    #91
    [QUOTE=dark lady]Eh si, gente come Luxuria e Caruso al Parlamento... che meraviglia!!
    Io per

    Comment

    • Matthias

      #92
      Yuri, bisogna vedere [I]perch

      Comment

      • Matthias

        #93
        [QUOTE=ComiciSpaventatiGuerrieri]Non abbiungere altro, hai detto solo stronzate e non voglio leggerne altre. Facci sta sacrosanta carit

        Comment

        • Cornolio
          hep
          • 28/09/04
          • 20779

          #94
          La signorina è un po agitata.

          Ma chi me lo fa di aprire il pannello di controllo.

          Aspettate il risveglio di nemo

          Comment

          • ComiciSpaventatiGuerrieri

            #95
            Originariamente Scritto da Matthias
            Cara mia, vai a vendere questa bella retorica ai diciannovenni delle tue parti, con me non attacca...

            @Mod: estremi per il ban di questo essere ce ne sono?
            Tu provochi e poi vieni a dire a me che devo essere bannata? Tranquillo, ho gi

            Comment

            • Cornolio
              hep
              • 28/09/04
              • 20779

              #96
              Peccato, sembri carina _

              Comment

              • Matthias

                #97
                Bisogna farle i complimenti, però, nemmeno io e yuri siamo mai arrivati a certi livelli di linguaggio...

                @ComiciSpaventatiGuerrieri: vedi, io ti posso anche provocare, sono fatto così, sono un malefico fascista astuto e tagliente.Però tu devi un pò capire quali sono i tuoi limiti cara, e sappi che ad usare un certo linguaggio io e i frequentatori di questo forum che nella maggior parte sono di idee diametralmente opposte alle mie non ci siamo mai arrivati.Se non lo capisci o non vuoi...e sen gì come venne veloce, per citare padre Dante.
                Last edited by Ospite; 15-06-2006, 21:51.

                Comment

                • ComiciSpaventatiGuerrieri

                  #98
                  [QUOTE=Matthias]Bisogna farle i complimenti, per

                  Comment

                  • ComiciSpaventatiGuerrieri

                    #99
                    Chiedo venia, come ci si cancella?

                    Ah.. Cancellate pure tutti i post che ho scritto per cortesia!

                    Ciao ciao :Flower:

                    Comment

                    • Matthias

                      #100
                      Nessuno ti dice di andartene, cerca di capire quali sono i tuoi limiti per

                      Comment

                      • ComiciSpaventatiGuerrieri

                        #101
                        Originariamente Scritto da Matthias
                        Nessuno ti dice di andartene, cerca di capire quali sono i tuoi limiti però.

                        Se poi insisti sul voler fare la bambina offesa, ecco...non fai che confermare certe opinioni che una persona si può fare leggendo i tuoi post.Questi sono affari tuoi, per carità...ma questo forum non è il tuo blog.

                        E non aggiungo altro.
                        Ancora? Oh, ma insisti? Guarda che non vado via perchè me lo hai detto te!
                        E neanche perchè sono una bambina offesa!
                        Nè perchè mi sono sentita smerdata (come pensa un certo "silenzio")!

                        Io vado via perchè già ieri ho notato degli atteggiamenti di molti utenti che non mi piacevano. Non sono abituata a confrontarmi con certi atteggiamenti. Per cui preferisco limitarmi ad altri forum e soprattutto al mio.

                        L'arroganza nelle persone non mi piace. E qui ce n'è tanta. Ma soprattutto c'è tanto qualunquismo (e non parlo solo di questo post).
                        Questo forum non mi piace. L'ho già detto ieri. Non mi faccio condizionare da nessuno, quindi seppure tu mi avessi detto: "ma vai a cagare su un altro forum" io sarei rimasta qui a meno che non fossi stata cacciata dai mod.

                        Io voglio andare via. Ho già spiegato più volte il motivo. Non vedo perchè devi insistere a provocarmi e punzecchiarmi!

                        Comment

                        • yuri gagarin
                          Dall'altra parte del muro
                          • 19/06/05
                          • 1336

                          #102
                          [QUOTE=ComiciSpaventatiGuerrieri]Non aggiungere altro, hai detto solo stronzate e non voglio leggerne altre. Facci sta sacrosanta carit
                          GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

                          Comment

                          • yuri gagarin
                            Dall'altra parte del muro
                            • 19/06/05
                            • 1336

                            #103
                            [QUOTE=Matthias]Yuri, bisogna vedere [I]perch
                            GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

                            Comment

                            • Matthias

                              #104
                              [QUOTE=ComiciSpaventatiGuerrieri]Io vado via perch

                              Comment

                              • ComiciSpaventatiGuerrieri

                                #105
                                [QUOTE=yuri gagarin]Ora pero' non esageriamo, caruso non

                                Comment

                                Working...