Il Movimento dal Basso che arriva "in alto"...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yuri gagarin
    Dall'altra parte del muro
    • 19/06/05
    • 1336

    #76
    Originariamente Scritto da ComiciSpaventatiGuerrieri
    Sinceramente? Mi sono scocciata di scrivere su questo forum!
    Le cose che penso riguardo l'argomento le ho scritte nel MIO forum e ancora non ho ultimato la trafila di cose da scrivere ancora!

    Adieu.
    No, non puoi lasciarci cosi'.....cmq spero tu abbia capito che l'aver accostato piazza fontana alle br
    GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

    Comment

    • Account eliminato1

      #77
      Originariamente Scritto da ComiciSpaventatiGuerrieri
      Sinceramente? Mi sono scocciata di scrivere su questo forum!
      Le cose che penso riguardo l'argomento le ho scritte nel MIO forum e ancora non ho ultimato la trafila di cose da scrivere ancora!

      Adieu.
      Cedi cos

      Comment

      • Matthias

        #78
        Originariamente Scritto da ComiciSpaventatiGuerrieri
        Confido in Checco Caruso e spero che almeno lui non rinneghi mai le sue origini...

        Speranza vacua?! Ai posteri l'ardua sentenza...

        A proposito di origine, tu lo sai chi

        Comment

        • ComiciSpaventatiGuerrieri

          #79
          [QUOTE=yuri gagarin]No, non puoi lasciarci cosi'.....cmq spero tu abbia capito che l'aver accostato piazza fontana alle br

          Comment

          • ComiciSpaventatiGuerrieri

            #80
            [QUOTE=Matthias]A proposito di origine, tu lo sai chi

            Comment

            • ComiciSpaventatiGuerrieri

              #81
              Originariamente Scritto da Silenzio
              Cedi così facilmente?
              Ti avvilisce il confronto?
              Io ritengo sia un peccato, preferisco confrontarmi con chi la pensa in modo diverso dal mio, almeno c'è qualcosa da dire.
              Se tutti la pensassero come me... staremmo tutti zitti!
              Ho altri forum su cui confrontarmi con chi la pensa diverso da me. E questi forum li preferisco perchè ci sono persone aperte di mente, per niente arroganti o presuntuose e preferisco confrontarmi con loro. Sai quanti amici ho di destra? O di sinistra? Eppure continuano ad essere miei amici, nonostante non abbiamo gli stessi ideali! E mi hanno sempre detto che sono una che il confronto lo regge E A TESTA ALTA! E le persone che me lo dicono hanno anche 20/30 anni più di me!

              Non mi avvilisce in confronto: mi avvilisce l'arroganza, il qualunquismo e la presunzione di molti di voi.. TU PRIMO FRA TUTTI!

              Spero di essere stata abbastanza esaudiente nella spiegazione del motivo per cui "vado"!

              Ma so già che tu resterai della convinzione che vado via perchè non reggo il confronto. Ma ormai i tipi come te li ho bene inquadrati. E poco me ne fotte di quello che pensi!

              Comment

              • Account eliminato1

                #82
                [QUOTE=ComiciSpaventatiGuerrieri]Ma tu parli per sport o ti rendi conto di quello che dici?

                1. Non capisco COSA CAZZO c'entra il padre di Caruso. Non ho capito, un componente di famiglia benestante o ricca non pu

                Comment

                • Account eliminato1

                  #83
                  Originariamente Scritto da ComiciSpaventatiGuerrieri
                  Ho altri forum su cui confrontarmi con chi la pensa diverso da me. E questi forum li preferisco perchè ci sono persone aperte di mente, per niente arroganti o presuntuose e preferisco confrontarmi con loro. Sai quanti amici ho di destra? O di sinistra? Eppure continuano ad essere miei amici, nonostante non abbiamo gli stessi ideali!

                  Non mi avvilisce in confronto: mi avvilisce l'arroganza, il qualunquismo e la presunzione di molti di voi.. TU PRIMO FRA TUTTI!

                  Spero di essere stata abbastanza esaudiente!

                  Ma so già che tu resterai della convinzione che vado via perchè non reggo il confronto. Ma ormai i tipi come te li ho bene inquadrati. E poco me ne fotte di quello che pensi!
                  E lo so, te lo avevo detto che avresti pensato anche presunzione!
                  Cazzarola... ti ho anticipata!
                  Ma non andare... resta!
                  Magari scrivi in Libero Sfogo.
                  I tipi come me??? E come sono i tipi come me???
                  Se non te "ne fotte"... perchè ti scaldi tanto?
                  Hummmm se ti piaccio potevi dirlo esplicitamente.

                  P.S.: "Magari scrivi in Libero Sfogo." <--- Questa &#232; ironia.
                  P.P.S.: Si dice Esauriente, con la R.
                  Last edited by Ospite; 15-06-2006, 21:34.

                  Comment

                  • ComiciSpaventatiGuerrieri

                    #84
                    Originariamente Scritto da Silenzio
                    Le emoticon le uso raramente, qua una ci sta tutta, e io la metto tre volte!
                    L'arroganza e la presunzione di cui parlavo prima...

                    Comment

                    • Account eliminato1

                      #85
                      Originariamente Scritto da ComiciSpaventatiGuerrieri
                      L'arroganza e la presunzione di cui parlavo prima...
                      La consapevolezza confusa per arroganza e presunzione di cui ho parlato ieri.

                      Comment

                      • Matthias

                        #86
                        C'

                        Comment

                        • ComiciSpaventatiGuerrieri

                          #87
                          Originariamente Scritto da Silenzio
                          La consapevolezza confusa per arroganza e presunzione di cui ho parlato ieri.
                          No no caro, non arrampicarti sugli specchi! Non nasconderti dietro maschere che alla fine non servono a niente. Te l'ha detto anche Nemo che parli a vanvera e sempre delle stesse cose. Non c'

                          Comment

                          • Matthias

                            #88
                            Originariamente Scritto da mat612000
                            Ci stavo giusto pensando anch'io ...vista la disinformazione e la confusione su certi fenomeni della nostra storia anche recente....forse nel sottoforum "storia e tradizioni"?

                            Bravi ragazzi...

                            Comment

                            • yuri gagarin
                              Dall'altra parte del muro
                              • 19/06/05
                              • 1336

                              #89
                              [QUOTE=Matthias]A proposito di origine, tu lo sai chi
                              GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

                              Comment

                              • ComiciSpaventatiGuerrieri

                                #90
                                Originariamente Scritto da Matthias
                                C'&#232; anche un vocabolario molto ridotto, tantevvero che viene usata una sola parola quando si &#232; a corto di argomenti...

                                Ti dir&#242; una grossa verit&#224;, ora, forse non ti &#232; mai capitato di rifletterci sopra...chi deve lavorare per tirare a fine mese, non ha tempo per coltivare teorie sull'emancipazione delle masse sfruttate.E' un hobby da borghesi annoiati, del tutto legittimo per carit&#224;, e per i loro rampolli che avendo il privilegio di poter studiare spesso si ritrovano a voler tentare di applicare teorie lette su voluminosi tomi senza mai aver vissuto la realt&#224; della situazione.Ne conosco tanti come Caruso, figli di professionisti ricchi, che vanno in Bocconi e si fregiano del titolo di "comunisti" perch&#233; fa tanto chic...e che magari tanto che ci sono fanno della politica la loro propria remunerata professione.
                                Scusami, ma io sono figlio di gente che lavora da quando era bambina, gente che non ha studiato e che ha le mani rovinate da decenni di lavoro.
                                Quelli come Caruso mi fanno schifo, a pelle, provo per loro un' antipatia profonda come provo una profonda repulsione per la loro ipocrisia.

                                Ti basta o devo aggiungere altro?
                                Non aggiungere altro, hai detto solo stronzate e non voglio leggerne altre. Facci sta sacrosanta carit&#224;!

                                Ma come ti permetti di sputare sentenze su chi viene da famiglie agiate e ha i coglioni di privarsi di ogni lusso per fare la lotta dal basso? Ma ne hai mai conosciuta di gente del genere? Hai mai conosciuto Caruso? Ci hai mai parlato? SAI COSA FA COL MOVIMENTO DA QUASI 15ANNI A QUESTA PARTE?! No eh?! Ti brucia sapere che c'&#232; chi ha le palle di lottare e di difendere le persone che non hanno tutti sti mezzi per andare avanti! Ti brucia sapere che c'&#232; qualcuno che cerca di aiutare gli operai, i disoccupati e i precari.. Se certa gente i mezzi per aiutare le persone CE LI HA, ma perch&#232; cazzo non deve aiutare il Movimento?
                                La verit&#224; te la dico io: A te fa schifo Caruso? A me fai schifo TU a pelle!
                                Last edited by Ospite; 15-06-2006, 21:44.

                                Comment

                                Working...