Figuratevi che io sono arrivato solo adesso...ma non è colpa mia se al giovedì sera per Saronno circolano così tante belle figliole, e al ritorno le mie sorelle dormono già e precludono l'accensione del pc.
Comunque...anche se è divertente dare corda a certi utenti che sguazzano nelle polemiche, non esagerate, voi utenti piu "sgamati"..
Comunque...anche se è divertente dare corda a certi utenti che sguazzano nelle polemiche, non esagerate, voi utenti piu "sgamati"..

Comment