Roma, 6 set. - (Adnkronos) - ''Condivido completamente le valutazioni del presidente Bush su Ahmadinejad, perche' e' evidente che il successore, ammesso che l'interessato non sia gia' morto, di Osama Bin Laden non puo' che essere lui. Ma comunque, se fossi Bush, tenterei l'ultima azioni diplomatica: non so quando Ahmadinejad compie gli anni ma se e' cosi' appassionato del nucleare perche' gli Stati Uniti non gli mandano un'atomica per il suo compleanno? Magari innescata per posta aerea? Allah sara' grande, avra' le fatwe a disposizione, ma l'atomica non ce l'ha, mentre Bush l'atomica ce l'ha e ne ha tante''. Lo afferma il vicepresidente del Senato, Roberto Calderoli.
Vorrei sapere: secondo voi quanto costa un'atomica? Se, come diceva libero, ogni italiano versasse un euro, ce la faremmo a fare un bel regalo di compleanno anche all'ex ministro Calderoli o dite che poi si abitua troppo bene ad avere tutto e subito?
E' poco etico per chi riceve tale carità o per chi la fa? Questo regalo è carità verso Calderoli o il genere umano? E' un atto di narcisistico egoismo o altruismo? Discutiamone.
Vorrei sapere: secondo voi quanto costa un'atomica? Se, come diceva libero, ogni italiano versasse un euro, ce la faremmo a fare un bel regalo di compleanno anche all'ex ministro Calderoli o dite che poi si abitua troppo bene ad avere tutto e subito?
E' poco etico per chi riceve tale carità o per chi la fa? Questo regalo è carità verso Calderoli o il genere umano? E' un atto di narcisistico egoismo o altruismo? Discutiamone.

Comment