[QUOTE=gazebo]Israele la bomba ce l'ha da anni ma guarda caso non l'ha mai usata perch
Iran: Calderoli, Usa gli 'regalino' atomica per posta aerea
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gazeboIsraele la bomba ce l'ha da anni ma guarda caso non l'ha mai usata perchè è retta da una DEMOCRAZIA RAGIONEVOLE. La volete capire o no che i mussulmani sono pericolosi? Porca miseria io non dico inferiori, dico pericolosi, da fermare ad ogni costo con le armi perchè capiscono solo l'uso della forza. le nostre chiacchiere e la nostra tolleranza per loro significano solo che siamo dei DEBOSCIATI DECADENTI DA CONQUISTARE FACILMENTE.
Io non capisco come fate a non vedere qual'è la realtà.
See democrazia ragionevole.. E come dire che nella politica italiana degli ultimi 30 anni la corruzione non sia mai esistita
Poi i "musulmani".. la dice lunga... Magari non sai neanche che ci sono più di 1 miliardo di "musulmani" ma per te fa lo stesso tutti terroristi...
Comment
-
[QUOTE=karin]Mi dici quando[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Comment
-
[QUOTE=Piotr Aleksejevic]No ... guarda la Corea del Nord ... se perfino quel pazzo di Kim Jong Il
o come caspita si chiama non rade al suolo Seoul, puoi star sicuro
che non lo faranno neanche Ahmadinejad e Gheddafi.
E' solo una questione politico-economica :
chi ha la bomba grossa pu[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Comment
-
[QUOTE=karin]Immagino che tu sappia che questo[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Comment

Comment