Iran: Calderoli, Usa gli 'regalino' atomica per posta aerea

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lifesmatador
    Opinionista
    • 13/09/06
    • 287

    #46
    Sono daccordo in linea di massima con una soluzione drastica....
    il problema
    LO SPORT E' QUANDO SEI DA SOLO CONTRO TUTTI MA SOPRATTUTTO CONTRO TE STESSO

    Comment

    • Giuseppe1980

      #47
      loro non hanno 100 atomiche...

      Comment

      • lifesmatador
        Opinionista
        • 13/09/06
        • 287

        #48
        Le avranno !
        LO SPORT E' QUANDO SEI DA SOLO CONTRO TUTTI MA SOPRATTUTTO CONTRO TE STESSO

        Comment

        • Giuseppe1980

          #49
          non penso proprio.. sai la tecnologia e sopratutto le materie prime che ci vogliono per fare una bomba?

          forse se ne fanno vendere qualcuno da qualche ex repubblica russa senza scrupoli, ma da li a 100..

          Comment

          • escavatore
            la libert
            • 26/06/06
            • 3151

            #50
            Originariamente Scritto da Giuseppe1980
            loro non hanno 100 atomiche...
            se l'iran continua ad arricchire uranio, ne avranno 1000.
            [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

            Comment

            • Giuseppe1980

              #51
              Originariamente Scritto da escavatore
              se l'iran continua ad arricchire uranio, ne avranno 1000.

              e xche no 100.000.000 visto che ci siamo

              Comment

              • escavatore
                la libert
                • 26/06/06
                • 3151

                #52
                Originariamente Scritto da Giuseppe1980
                e xche no 100.000.000 visto che ci siamo
                bhe, se le fanno piccoline.....
                [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

                Comment

                • Giuseppe1980

                  #53
                  Originariamente Scritto da escavatore
                  bhe, se le fanno piccoline.....


                  MUHAUHAUHUAHUAUHA

                  sei tremendo te eh

                  Comment

                  • CartaePenna
                    Opinionista
                    • 16/09/05
                    • 150

                    #54
                    Primo problema di noi occidentali: abbiamo troppa paura della morte, per quanto ci si sia messa d'impegno la cultura cattolica, con la vita eterna, con il passaggio a miglior vita, abbiamo ancora una fottutissima paura della morte.
                    Anni fa un magistrato italiano ucciso dalla mafia, con una autobomba disse "Chi non ha paura di morire, muore una volta sola" si chiamava Paolo Borsellino. Non era un martire, ma un occidentale che credeva profondamente in un ideale, perciò fortunamente anche tra di noi ci sono persone che non hanno paura di morire, non arrivano alla barbara decisione di suicidarsi per questo, ma non temono niente e nessuno.
                    Il presidente dell'Iran per quanto uomo deplorevole sta cercando in più modi un dialogo, non vuole rinunciare all'atomica, ma ne vuole parlare, mi sembra che sia Bush a non volerlo ascoltarlo, per paura della morte? NO, per paura della comprensione, della tranquillità, della pace che non fruttano tutti quei beni che quando muoriamo non possiamo portarci dietro!!!!
                    Dalla culla alla tomba, mettiti alla ricerca del sapere, perch

                    Comment

                    • escavatore
                      la libert
                      • 26/06/06
                      • 3151

                      #55
                      Originariamente Scritto da CartaePenna
                      Primo problema di noi occidentali: abbiamo troppa paura della morte, per quanto ci si sia messa d'impegno la cultura cattolica, con la vita eterna, con il passaggio a miglior vita, abbiamo ancora una fottutissima paura della morte.
                      Anni fa un magistrato italiano ucciso dalla mafia, con una autobomba disse "Chi non ha paura di morire, muore una volta sola" si chiamava Paolo Borsellino. Non era un martire, ma un occidentale che credeva profondamente in un ideale, perciò fortunamente anche tra di noi ci sono persone che non hanno paura di morire, non arrivano alla barbara decisione di suicidarsi per questo, ma non temono niente e nessuno.
                      Il presidente dell'Iran per quanto uomo deplorevole sta cercando in più modi un dialogo, non vuole rinunciare all'atomica, ma ne vuole parlare, mi sembra che sia Bush a non volerlo ascoltarlo, per paura della morte? NO, per paura della comprensione, della tranquillità, della pace che non fruttano tutti quei beni che quando muoriamo non possiamo portarci dietro!!!!
                      uhè ma credi davvero a quello che dici?, io ho una fottuta paura di morire, e sono ancora vivo! il bel presidente iraniano non ne ha, e morirà presto, garantito, e poi che dialogo vuoi avere con uno che si presenta un giorno si e uno no dicendo che israele deve scomparire dalla faccia della terra, che l'america farà la fine del topèo, e con lei tutte le nazioni che non faranno voto all'islam, hooo, io a quello lì se mi capita tra le mani, lo faccio crepare con un overdose del mio vino andato in aceto!!
                      [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

                      Comment

                      • Piotr Aleksejevic
                        Zar autocrate di tutte le Russie
                        • 24/11/05
                        • 7926

                        #56
                        [QUOTE=escavatore]io non so' se ti intendi di politica monetaria, ma finch
                        CONIGLIO MANNARO

                        "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                        Gianni-Emilio Simonetti

                        La calma

                        Comment

                        • escavatore
                          la libert
                          • 26/06/06
                          • 3151

                          #57
                          [QUOTE=Piotr Aleksejevic]Un pochino me ne intendo di politica monetaria.
                          Se il prezzo del barile sar
                          [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

                          Comment

                          • Piotr Aleksejevic
                            Zar autocrate di tutte le Russie
                            • 24/11/05
                            • 7926

                            #58
                            [QUOTE=escavatore]gi
                            CONIGLIO MANNARO

                            "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                            Gianni-Emilio Simonetti

                            La calma

                            Comment

                            • escavatore
                              la libert
                              • 26/06/06
                              • 3151

                              #59
                              [QUOTE=Piotr Aleksejevic]Infatti io faccio un tifo sfegatato per l'entrata della Russia in EU.


                              ... e lo far
                              [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

                              Comment

                              • Piotr Aleksejevic
                                Zar autocrate di tutte le Russie
                                • 24/11/05
                                • 7926

                                #60
                                [QUOTE=escavatore]uh
                                CONIGLIO MANNARO

                                "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                                Gianni-Emilio Simonetti

                                La calma

                                Comment

                                Working...