Iran: Calderoli, Usa gli 'regalino' atomica per posta aerea

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • escavatore
    la libert
    • 26/06/06
    • 3151

    #61
    [QUOTE=Piotr Aleksejevic]S
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

    Comment

    • Piotr Aleksejevic
      Zar autocrate di tutte le Russie
      • 24/11/05
      • 7926

      #62
      [QUOTE=escavatore]lo so' che ti eri innamorato dell'europa, olanda e italia in special modo, la tua citt
      CONIGLIO MANNARO

      "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
      Gianni-Emilio Simonetti

      La calma

      Comment

      • escavatore
        la libert
        • 26/06/06
        • 3151

        #63
        Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic
        Bei tempi quelli ... gli U.S.A. sottostavano giustamente al giogo colonialista
        europeo ... avevo in progetto di costruire un cottage nella mia Alaska ...

        ... sigh ...
        già, ma poi te la hanno svenduta per due soldi, non è che a trattare la vendita c'era un nonno di prodi?, a proposito in alaska, c'è un cottage imperiale bellissimo, tutto in legno intarsiato, ed è un museo ora, ma è da vedere, troooppo belloo!
        [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

        Comment

        • libero
          pensavo di esserlo...
          • 16/07/05
          • 5242

          #64
          [QUOTE=karin]Roma, 6 set. - (Adnkronos) - ''Condivido completamente le valutazioni del presidente Bush su Ahmadinejad, perche' e' evidente che il successore, ammesso che l'interessato non sia gia' morto, di Osama Bin Laden non puo' che essere lui. Ma comunque, se fossi Bush, tenterei l'ultima azioni diplomatica: non so quando Ahmadinejad compie gli anni ma se e' cosi' appassionato del nucleare perche' gli Stati Uniti non gli mandano un'atomica per il suo compleanno? Magari innescata per posta aerea? Allah sara' grande, avra' le fatwe a disposizione, ma l'atomica non ce l'ha, mentre Bush l'atomica ce l'ha e ne ha tante''. Lo afferma il vicepresidente del Senato, Roberto Calderoli.

          Vorrei sapere: secondo voi quanto costa un'atomica? Se, come diceva libero, ogni italiano versasse un euro, ce la faremmo a fare un bel regalo di compleanno anche all'ex ministro Calderoli o dite che poi si abitua troppo bene ad avere tutto e subito?
          E' poco etico per chi riceve tale carit
          cuorebianconero
          progetto giovani
          associazione ragazze madri



          JUVENTUS
          CLUB DISCUTERE

          Comment

          • CartaePenna
            Opinionista
            • 16/09/05
            • 150

            #65
            Caro Escavatore, no lo confesso io non ho paura della morte e pensa non sono neanche cristiana, quindi non so cosa mi aspetterà dopo, mi consolo pensando che non me ne accorgerò, triste? Mi fa più paura il dolore, perchè da vivo te ne accorgi e come quando soffri tu fisicamente o soffre qualcuno che ami o non ami e conosci a pena od incontri per la prima volta...
            Non troppo tempo, fa ho visto in tv, immagini dal Libano ho visto un uomo portare una coperta tenendola per i quattro lembi ed un braccio uscire fuori da quella coperta, era chiaramente il braccio di un bambino ed io ho sofferto, questo mi fa paura.....
            Non mi sono chiesta e non mi interessa nemmeno oggi chi fosse quell'uomo, se fosse d'accordo o meno con Hezbolah, aveva perso un figlio ed ho sofferto per lui, sono fatta male, sono fatta così.
            Non ho mai augurato a nessuno la morte, neanche a certi uomini politici che non sopporto, italiani e non, che secondo me sono la causa se non di tutti di troppi mali, per farti capire, quando tra 100 anni morirà Bush od Osama Bin Laden non dirò alleluia, certo non piangerò, ma ho il massimo rispetto della vita
            Però per quanto il presidente iraniano dispensi condanne e parli di distruzione io continuo a pensare che è in buona compagnia, che le sue stesse frasi in altre lingue le pronunciano anche in Israele e negli Stati Uniti d'America.
            Dalla culla alla tomba, mettiti alla ricerca del sapere, perch

            Comment

            • Piotr Aleksejevic
              Zar autocrate di tutte le Russie
              • 24/11/05
              • 7926

              #66
              [QUOTE=libero]Sono daccordo che ogni popolo abbia il diritto di crescere e l'energia nucleare se usata a fin di bene non pu
              CONIGLIO MANNARO

              "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
              Gianni-Emilio Simonetti

              La calma

              Comment

              • escavatore
                la libert
                • 26/06/06
                • 3151

                #67
                Originariamente Scritto da CartaePenna
                Caro Escavatore, no lo confesso io non ho paura della morte e pensa non sono neanche cristiana, quindi non so cosa mi aspetterà dopo, mi consolo pensando che non me ne accorgerò, triste? Mi fa più paura il dolore, perchè da vivo te ne accorgi e come quando soffri tu fisicamente o soffre qualcuno che ami o non ami e conosci a pena od incontri per la prima volta...
                Non troppo tempo, fa ho visto in tv, immagini dal Libano ho visto un uomo portare una coperta tenendola per i quattro lembi ed un braccio uscire fuori da quella coperta, era chiaramente il braccio di un bambino ed io ho sofferto, questo mi fa paura.....
                Non mi sono chiesta e non mi interessa nemmeno oggi chi fosse quell'uomo, se fosse d'accordo o meno con Hezbolah, aveva perso un figlio ed ho sofferto per lui, sono fatta male, sono fatta così.
                Non ho mai augurato a nessuno la morte, neanche a certi uomini politici che non sopporto, italiani e non, che secondo me sono la causa se non di tutti di troppi mali, per farti capire, quando tra 100 anni morirà Bush od Osama Bin Laden non dirò alleluia, certo non piangerò, ma ho il massimo rispetto della vita
                Però per quanto il presidente iraniano dispensi condanne e parli di distruzione io continuo a pensare che è in buona compagnia, che le sue stesse frasi in altre lingue le pronunciano anche in Israele e negli Stati Uniti d'America.
                aaahh, be, se non hai paura della morte, tutto è il nulla, ma ti vorrei vedere se ti trovassi in un vero pericolo di morte se non avresti la reazione di difenderti, io scherzo molto e mi piace farlo, e quando dico che ammazzerei qualcuno, lo dico in modo ironico, proprio perchè non ne sarei capace, ma se mi trovassi in pericolo, sono sicuro di poter reagire, è nella natura umana farlo, comunque, io non metto tra i santi noi occidentali, le porcate le abbiamo fatte e continueremo a farle, ma almeno mettiamo delle attenuanti più o meno logiche, il bel presidente dell'Iran " bello proprio no!, ha gli occhi storti la faccia da pirla, e le spalle di un caprone" invece non fà altro che provocare, anche ora con il papa, gli ha inviato una faida, dicendo che arriveranno a distruggere Roma, non che mi importi del papa, ma se si presenta quì, anche il più mussulmano degli italiani se lo inforchetta come una patatina.
                PS grazie per il Caro.
                [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

                Comment

                • escavatore
                  la libert
                  • 26/06/06
                  • 3151

                  #68
                  [QUOTE=Piotr Aleksejevic]Io sono contrario a prescindere ... ma al di l
                  [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

                  Comment

                  • Piotr Aleksejevic
                    Zar autocrate di tutte le Russie
                    • 24/11/05
                    • 7926

                    #69
                    Originariamente Scritto da escavatore
                    e se poi gli scoppia sotto i piedi?
                    'zzi loro

                    Contare politicamente nel mondo pu
                    CONIGLIO MANNARO

                    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                    Gianni-Emilio Simonetti

                    La calma

                    Comment

                    • libero
                      pensavo di esserlo...
                      • 16/07/05
                      • 5242

                      #70
                      [QUOTE=Piotr Aleksejevic]Io sono contrario a prescindere ... ma al di l
                      cuorebianconero
                      progetto giovani
                      associazione ragazze madri



                      JUVENTUS
                      CLUB DISCUTERE

                      Comment

                      • Piotr Aleksejevic
                        Zar autocrate di tutte le Russie
                        • 24/11/05
                        • 7926

                        #71
                        [QUOTE=libero]Meglio gli U.S.A che l'iran o la libia,loro l'hanno usata una volta (anzi 2 )e poi non l'hanno pi
                        CONIGLIO MANNARO

                        "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                        Gianni-Emilio Simonetti

                        La calma

                        Comment

                        • libero
                          pensavo di esserlo...
                          • 16/07/05
                          • 5242

                          #72
                          [QUOTE=Piotr Aleksejevic]No ... guarda la Corea del Nord ... se perfino quel pazzo di Kim Jong Il
                          o come caspita si chiama non rade al suolo Seoul, puoi star sicuro
                          che non lo faranno neanche Ahmadinejad e Gheddafi.

                          E' solo una questione politico-economica :
                          chi ha la bomba grossa pu
                          cuorebianconero
                          progetto giovani
                          associazione ragazze madri



                          JUVENTUS
                          CLUB DISCUTERE

                          Comment

                          • nautil
                            Opinionista
                            • 01/04/06
                            • 384

                            #73
                            [QUOTE=libero]Meglio gli U.S.A che l'iran o la libia,loro l'hanno usata una volta (anzi 2 )e poi non l'hanno pi
                            In verit

                            Comment

                            • mxn72
                              Opinionista
                              • 15/09/06
                              • 22

                              #74
                              quell'uomo mi sta sempre pi

                              Comment

                              • gazebo
                                Banned
                                • 28/02/06
                                • 854

                                #75
                                Israele la bomba ce l'ha da anni ma guarda caso non l'ha mai usata perchè è retta da una DEMOCRAZIA RAGIONEVOLE. La volete capire o no che i mussulmani sono pericolosi? Porca miseria io non dico inferiori, dico pericolosi, da fermare ad ogni costo con le armi perchè capiscono solo l'uso della forza. le nostre chiacchiere e la nostra tolleranza per loro significano solo che siamo dei DEBOSCIATI DECADENTI DA CONQUISTARE FACILMENTE.
                                Io non capisco come fate a non vedere qual'è la realtà.

                                Comment

                                Working...