Evoluzionismo o creazionismo?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lord Krimel
    Brutto Stronzone
    • 19/06/07
    • 1180

    #1

    Evoluzionismo o creazionismo?

    Come gi
    Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
    Lord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.
  • nAn
    non ho pi
    • 16/02/07
    • 2996

    #2
    cioè stai aspettanto qualcuno che dice "sono creazionista"?
    Speriamo che ci sia
    AHAHAHAHA
    AhahahahA
    AHAHAHAHA
    AHAHA
    AHA
    H
    A
    VIAVIA
    dietro il passo,
    tump tump,
    dietro il tasso,
    tump tump,
    per il cartiglio segreto
    dell'
    AHAHAHAHA

    Comment

    • Lord Krimel
      Brutto Stronzone
      • 19/06/07
      • 1180

      #3
      se leggi il post da cui ho tratto l'ispirazione mi immagino di trovarne più di uno

      e sennò vorrà dire che questo 3d ha fatto acqua... non è il primo e non sarà neanche l'ultimo
      Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
      Lord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66040

        #4
        Eccomi. Per prima cosa sono creazionista perche' la materia dal quale si e' sprigionato il "big bang" QUALCUNO deve averla plasmata.....poi constato che, veramente, l'uomo rappresenta un mondo a parte, un unicum irripetibile fra le forme viventi. Ha coscienza di se' e degli altri, agisce in base alla ragione e all'etica, non solo all'istinto. E' capace di atti d'amore e d'eroismo cosi' come di azioni odiose e riprovevoli....trovo che quanto stà scritto nella Parola di Dio traccia un quadro veritiero accettabile e rispondente a cio' che in relatà egli e'...
        amate i vostri nemici

        Comment

        • Lord Krimel
          Brutto Stronzone
          • 19/06/07
          • 1180

          #5
          in realtà cosa ci fosse prima del big bang nessuno lo sa... allo stato attuale la fisica riesce a descrivere il mondo dall'istante successivo al big bang, e non è neanche detto che gli assiomi su cui essa si basano siano precisi (fin troppe volte la fisica è caduta ed è toccato riscriverla tutta quanta), anche se riescono a descrivere la realtà ad un livello più che fondamentale

          Per quanto riguarda l'essere umano, è probabilmente l'unico essere su questa terra che agisce in base a ragione o etica, non è l'unico che ha coscienza di sè (alcuni studi hanno dimostrato che anche le scimmie ne sono capaci).

          Ciò che rende l'uomo così "speciale", ihmo, è semplicemente una massa cerebrale più ampia e un numero di sinapsi di gran lunga superiore ad altre specie, che rendono possibili lo sviluppo di sentimenti (che io associo alla capacità del cervello di secernere particolari sostanze) che influiscono sulle nostre azioni.
          Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
          Lord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.

          Comment

          • Heltir
            Halber Mensch
            • 24/02/06
            • 2130

            #6
            A quando la discussione "Fulmini: scariche elettriche provocate da differenze di potenziale o Thor che si masturba?"?
            For Kunsten Maa Vi Evig Vike
            -
            For Art We Must Forever Yeld

            Comment

            • Mr. D.
              الإمام محمد بن الحسن المهدى
              • 06/08/06
              • 4221

              #7
              Originariamente Scritto da Heltir Visualizza Messaggio
              A quando la discussione "Fulmini: scariche elettriche provocate da differenze di potenziale o Thor che si masturba?"?
              Io voto per Thor.
              Tra l'altro, visto che parliamo di Thor ho trovato la maglia nerdish definitiva: c'è scritto
              "My god handles a hammer;
              your god is nailed upon a cross.
              Any other questions?"
              Last edited by Mr. D.; 09-07-2007, 17:25.
              بناهاى آباد گردد خراب
              ز باران و از تابش آفتاب

              پى افكندم از نظم كاخي بلند
              كه از باد و باران نيابد گزند

              از آن پس نميرم كه من زنده*ام
              كه تخم سخن را پراكنده*ام

              هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
              پس از مرگ بر من كند آفرين

              Comment

              • cerealkiller
                curioso
                • 08/03/05
                • 1214

                #8
                ogni volta che sento sto discorso mi viene in mente l'intro di "mean girls"
                si vede un bambino "molto religioso" in mezzo ad altri, con sfondo delle balle di fieno.
                un paio di secondi di pausa e il bambino attacca:
                "il terzo giorno Dio creò il Remington a caricamento automatico per permettere all'uomo di uccidere i dinosauri e gli omosessuali."
                e in coro
                "Amen"

                Comment

                • volperossa
                  Opinionista
                  • 07/06/07
                  • 1034

                  #9
                  Rispetto ad alcune decine di anni fa i credenti hanno fatto un passo accettando l'evoluzionismo, ma lo hanno adattattato al loro credo.

                  Purtroppo per loro ci sono diverse lacune.

                  1) Se tutto fa parte del "Disegno Divino" perch
                  [B]Piuttosto che maledire il buio

                  Comment

                  • Vega
                    Opinionista

                    • 04/05/05
                    • 17965

                    #10
                    Spero che un giorno finisca questa diatriba fra evoluzione e creazione, è ridicola.
                    Se solo si facesse uno "sforzino" per capire come funziona la scienza, forse si smetterebbe di confondere i fischi per fiaschi!
                    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                    Comment

                    • sd&m
                      tutto passa
                      • 04/12/06
                      • 3762

                      #11
                      io sono creazionista, fino a quando non saranno scovati gli anelli di congiunzione... fino ad ora i reperti a supporto della tesi darwiniana sono un po' scarsini...
                      www.psiconautica.tk

                      Comment

                      • conogelato
                        Candle in the wind

                        • 17/07/06
                        • 66040

                        #12
                        [QUOTE=volperossa;688396]Rispetto ad alcune decine di anni fa i credenti hanno fatto un passo accettando l'evoluzionismo, ma lo hanno adattattato al loro credo.

                        Purtroppo per loro ci sono diverse lacune.

                        1) Se tutto fa parte del "Disegno Divino" perch
                        amate i vostri nemici

                        Comment

                        • Vega
                          Opinionista

                          • 04/05/05
                          • 17965

                          #13
                          Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
                          io sono creazionista, fino a quando non saranno scovati gli anelli di congiunzione... fino ad ora i reperti a supporto della tesi darwiniana sono un po' scarsini...
                          Forse studiando un p
                          Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                          Comment

                          • Vega
                            Opinionista

                            • 04/05/05
                            • 17965

                            #14
                            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                            Si, ma agiscono in base all'istinto di conservazione. La Genesi e tutta la Scrittura ci parlano di un Dio creatore e di un uomo creatura. Di una vita pensata, voluta e amata...che poi Egli si sia servito dell'evoluzione naturale non e' da escludere. Anzi.
                            A rigor di logica, se davvero esistesse un dio potrebbe anche aver deciso di usare certi meccanismi.
                            La Bibbia per
                            Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                            Comment

                            • sd&m
                              tutto passa
                              • 04/12/06
                              • 3762

                              #15
                              [QUOTE=Vega;689074]Forse studiando un p
                              www.psiconautica.tk

                              Comment

                              Working...