Parliamo di credenze e superstizioni

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bruco
    Opinionista
    • 22/01/10
    • 1801

    #301
    [QUOTE]
    Bruco

    Personalmente, dopo esperienze avute in et
    [FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia

    Comment

    • Lucio Musto
      Opinionista
      • 11/03/10
      • 268

      #302
      [QUOTE=Bruco;1177011]...
      ...
      Punto di domanda: sotto un profilo morale cambia qualcosa se un bambino
      dove non può la scienza occorre intelligenza

      Comment

      • Bruco
        Opinionista
        • 22/01/10
        • 1801

        #303
        [QUOTE=bumble-bee;1177346]E se permetti, a questo punto chiuderei il "sipario". Tanto
        [FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia

        Comment

        • Bruco
          Opinionista
          • 22/01/10
          • 1801

          #304
          [QUOTE=Lucio Musto;1177370]Io ci provo, nel mio piccolo a dare risposte serie, ma
          [FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia

          Comment

          • bumble-bee
            ...

            • 10/12/09
            • 15569

            #305
            Originariamente Scritto da Bruco Visualizza Messaggio
            Questo è un altro piccolo esempio di chi vuole prevaricare con le proprie idee quelle degli altri.
            Addirittura chiudi il sipario perché, secondo il tuo modo di ragionare, tutto quello che vi era da dire è stato da te sciorinato. E' proprio vero che gli altri rappresentano lo specchio delle nostre fisime e dei nostri difetti.
            Avevo ragione sulle critiche che porti sempre agli altri? Ciao bee, pensaci un attimo.
            bruco, mi sono espresso usando la forma condizionale del verbo e subito dopo ho specificato dicendo "a mio parere"... dai su, siamo adulti e sappiamo bene che questa forma espressiva non è certo usata per tappare la bocca agli altri, ma per esprimere condivisione di idee che si ritengono talmente valide che non serve aggiungere altro (sempre secondo personale parere).

            Se questo vuol dire prevaricare... a me non sembra.

            buona notte comunque, sto guardando porta a porta dove si parla della Madonna di Fatima, semmai troviamo uno spunto domani ne parliamo. Ciao
            Last edited by bumble-bee; 12-05-2010, 21:28.
            Bambol utente of the decade

            Comment

            • bvzpao
              Opinionista
              • 08/12/09
              • 1272

              #306
              [QUOTE=bumble-bee;1177407]bruco, mi sono espresso usando la forma condizionale del verbo e subito dopo ho specificato dicendo "a mio parere"... dai su, siamo adulti e sappiamo bene che questa forma espressiva non

              Comment

              • Bruco
                Opinionista
                • 22/01/10
                • 1801

                #307
                Lucio Musto

                ma io sono perfettamente d'accordo con te e con la FAO!... mettiamoli a disposizione questi quattrini e rimbocchiamoci le maniche!... ma non mi sta bene dire che visto che questi soldi non li possiamo (o vogliamo) sborsare... ammazziamo la gente!... francamente non mi sembra una soluzione onesta (se ho capito bene il concetto).
                Non era questo il concetto, poich
                [FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia

                Comment

                • bumble-bee
                  ...

                  • 10/12/09
                  • 15569

                  #308
                  [quote=Bruco;1177369]
                  Una opinione espressa su di un argomento tanto complesso come quello dell'aborto, per forza di cose non pu
                  Bambol utente of the decade

                  Comment

                  • bumble-bee
                    ...

                    • 10/12/09
                    • 15569

                    #309
                    [quote=bvzpao;1177412]bumble tu nn la racconti giusta... deve esserti successo qualcosa per essere cos
                    Bambol utente of the decade

                    Comment

                    • bvzpao
                      Opinionista
                      • 08/12/09
                      • 1272

                      #310
                      [QUOTE=bumble-bee;1177421]In effetti

                      Comment

                      • Bruco
                        Opinionista
                        • 22/01/10
                        • 1801

                        #311
                        [QUOTE=bumble-bee;1177419]A me non sfuggono bruco, semplicemente "a mio modo di vedere", un ovulo fecondato rappresenta gi
                        [FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia

                        Comment

                        • bumble-bee
                          ...

                          • 10/12/09
                          • 15569

                          #312
                          [quote=Bruco;1177449]Certamente, come ho affermato prima, parlare di questo problema non
                          Bambol utente of the decade

                          Comment

                          • Bruco
                            Opinionista
                            • 22/01/10
                            • 1801

                            #313
                            [QUOTE=bvzpao;1177427]bravissimi!

                            (quanto durer
                            [FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia

                            Comment

                            • bumble-bee
                              ...

                              • 10/12/09
                              • 15569

                              #314
                              Originariamente Scritto da Bruco Visualizza Messaggio
                              Non ha importanza; l'importante è che ci stiamo provando. Anzi, ti dirò di più, che pensandoci bene sono stato un po invidioso che l'iniziativa sia partita da mumble, poiché mi ha superato in maturità e civiltà: e questo, porca miseria, mi fa di nuovo incazzare.
                              E perchè, scusa? Io ho proposto e tu hai accettato. Bisogna essere in due.

                              Ad ogni modo, litigare ha senso quando lo si fa sui contenuti : tu la pensi in un modo, io in un altro e si "litiga" su chi ha ragione.

                              Litigare per "la persona" lascia i tempo che trova e non porta da nessuna parte e alla lunga stanca.

                              Molto dipende da cosa si cerca in un forum. Se vuoli dialogare e discutere, hai bisogno anche di chi la pensa al contrario di te, altrimenti tutto si limiterebbe a condividere pareri e darsi di volta in volta ragione a vicenda.

                              che gusto ci sarebbe? Io non mi divertirei
                              Bambol utente of the decade

                              Comment

                              • conogelato
                                Candle in the wind

                                • 17/07/06
                                • 66040

                                #315
                                [QUOTE=Bruco;1177351]E' vero. Come
                                amate i vostri nemici

                                Comment

                                Working...