21 Dicembre 2012 Fine Del Mondo?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il gatto
    Opinionista
    • 21/11/09
    • 12721

    #136
    Si potrebbe dire che l'inizio sia uguale alla fine, entrambi uguali a quello che sono sempre stati, la continuazione l'uno dell'altro.

    Comment

    • dietrologo
      • 27/08/08
      • 9716

      #137
      Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
      Si potrebbe dire che l'inizio sia uguale alla fine, entrambi uguali a quello che sono sempre stati, la continuazione l'uno dell'altro.

      Comment

      • crepuscolo
        Opinionista
        • 08/10/07
        • 24570

        #138
        Perch

        Comment

        • Il gatto
          Opinionista
          • 21/11/09
          • 12721

          #139
          [QUOTE]se ogni giorno

          Comment

          • dietrologo
            • 27/08/08
            • 9716

            #140
            [QUOTE=Il gatto;1232638]Ci sono diversit

            Comment

            • Il gatto
              Opinionista
              • 21/11/09
              • 12721

              #141
              Cos

              Comment

              • dietrologo
                • 27/08/08
                • 9716

                #142
                Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
                Così dicon tutti nell'illusione propria di essere esseri unici e di vivere una vita irripetibile,......
                lontanissimo da questo TUO pensiero

                Comment

                • conogelato
                  Candle in the wind

                  • 17/07/06
                  • 66040

                  #143
                  Facciamo un sondaggio sul forum?

                  Paura del 21/12/2012
                  Abbastanza paura
                  Nessuna paura
                  amate i vostri nemici

                  Comment

                  • Il gatto
                    Opinionista
                    • 21/11/09
                    • 12721

                    #144
                    Originariamente Scritto da pdor figlio di kmer Visualizza Messaggio
                    lontanissimo da questo TUO pensiero
                    Cosa normalissima se a fare da riferimento

                    Comment

                    • Misterikx
                      whatever..
                      • 24/03/05
                      • 15327

                      #145
                      [QUOTE=dajide;1232511]Il 2012 secondo la nasa



                      sar
                      " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                      Comment

                      • dajide
                        D'Alessio Forever
                        • 20/08/10
                        • 3491

                        #146
                        Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio


                        T wetti.NAA trojanhorse

                        Ma non ti sei accorto cosa ti sei beccato nel computer da quel sito?
                        Ma scusa non hai l'antivirus?

                        Fosse solo questo sito ... virus ci sono da tutte le parti fa altro che segnalarmi!
                        "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

                        It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll


                        Comment

                        • dietrologo
                          • 27/08/08
                          • 9716

                          #147
                          Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
                          Cosa normalissima se a fare da riferimento è la vita propria che sicuramente ha un dislivello enorme con quella degli altri, è propria, ma basta provare ad uscire tal tale sistema per vedere quale differenza ci rappresenti, salendo su un autobus, se a guidare ci sia una faccia anzichè un'altra.
                          Situazioni che rappresentiamo anche noi per gli altri.
                          Al che il primo sistema che ci vede primi attori insostituibili e unici è unico, il nostro solo, mentre il secondo sistema che ci vide uno dei tanti che passano e scompaiono è di tutto il restante mondo, una quantità ben rilevante e che solo per questo fa testo nei fatti del mondo.
                          hai toppato un'altra volta , la vita mia è collegata a quella tua e di tutti gli altri ..bien compris ?

                          forse la causa è che ragioni troppo e ascolti poco

                          Comment

                          • Il gatto
                            Opinionista
                            • 21/11/09
                            • 12721

                            #148
                            Collegata non significa che assuma una particolare significato.
                            Ovvero sull'autobus si dipendo dall'autista, ma se

                            Comment

                            • dietrologo
                              • 27/08/08
                              • 9716

                              #149
                              e quindi semplificando cosa ne deduciamo ?

                              Comment

                              • Il gatto
                                Opinionista
                                • 21/11/09
                                • 12721

                                #150
                                Che si è granelli di sabbia di cui l'uno vale l'altro nel contesto della spiaggia, salvo essere il granello del granellaio se a valutare siamo noi stessi sul nostro.
                                Cosa che però non ha riflessi nel vivere complessivo della spiaggia dove un'onda che porta via un milione di granelli, mentre un'altra ne lascia un altro milione diversi nel fluire della risacca uguale a se stessa non hanno generato niente.

                                Da cui un mondo che finisce o uno che comincia in un universo di mondi non sposta nulla lo stesso.
                                Last edited by Il gatto; 30-08-2010, 17:44.

                                Comment

                                Working...