La masturbazione è peccato?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • crepuscolo
    Opinionista
    • 08/10/07
    • 24570

    #166
    Si, però per cono e & è spermatozoicidio.

    Comment

    • nahui
      Astensionista

      • 05/03/09
      • 21040

      #167
      Quanto amore sprecato. Ho detto amore, non ho detto seme.
      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
      (George Bernard Shaw)

      Comment

      • okno
        Party Crasher
        • 30/03/06
        • 15292

        #168
        Altolà, io amo ognuno dei miei soldatini. Faccio in modo che la loro dipartita sia rapida e indolore.
        "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


        -=1313=-

        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #169
          Ma perche' sprecato?
          Fai una cosa "per te" ed e' una cosa sprecata?
          Qualche volta qualche amore l'ho trovato sprecato ma quasi mai quello che ho riservato a me.
          In certi frangenti della vita puo' capitare che se a te stesso/a non pensi tu non ci siano persone altrettanto disposte a farlo.
          Non lo sono nemmeno sempre io nei confronti altrui, d'altronde.
          E sono e resto dell'idea che sia meglio un tu per tu che un tu per un altro tanto per.
          Last edited by efua; 09-04-2013, 14:28.
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • crepuscolo
            Opinionista
            • 08/10/07
            • 24570

            #170
            Per allietare, non voletemene se la storia è un po' sporchetta.
            C'era una volta uno spermatozoo zoppo che, nonostante gli sforzi, non riusciva mai a giungere in tempo per fecondare.
            Eccolo che arriva...trum trum trum, ma il poverino non ce la faceva mai ad uscire dal tunnel. Dopo tante corse inutili un bel giorno gli altri spermatozoi impietositi si misero d'accordo di rallentare la corsa per farlo arrivare per primo.
            Arriba...arriba, si sentì gridare, allora tutti gli altri rallentarono la corsa ed il povero spermatozoo zoppo riuscì nell'impresa, ma mentre se ne stava andando gli sfuggi un grido strozzato: aaaaaaaccidenti, è un'inculataaaaaaa!

            Comment

            • axeUgene
              Opinionista

              • 17/04/10
              • 24593

              #171
              Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
              Ma perche' sprecato?
              Fai una cosa "per te" ed e' una cosa sprecata?
              beh, in tutta onestà, potendo scegliere, la realtà è sempre infinitamente migliore della relativa - a parità di soggetto, sia chiaro - fantasia, che non va comunque deprecata;

              già nell'antica Grecia avevano un'idea espressa filosoficamente in modo compiuto: lo disse Socrate, lo ribadì Santippe, è meglio una trombata che centomila pippe !
              c'è del lardo in Garfagnana

              Comment

              • nahui
                Astensionista

                • 05/03/09
                • 21040

                #172
                Io comunque mi riferivo ai pianerottoli ed alla solitudine forzosa. Avere un amore e goderselo, per questo sono fatti omo e donna, a venti come a sessant'anni. Era una considerazione filosofica.
                Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                (George Bernard Shaw)

                Comment

                • efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34903

                  #173
                  Quando ero adolescente capitava che si parlasse di masturbazione, che io ne parlassi con le mie amiche.
                  Eravamo un gruppo di tre-quattro ragazzette coetanee, non troppo avvenenti e nemmeno troppo gettonate.
                  Che ci fosse qualche pulsione che mi piaceva nel mio corpo e che avrei desiderato "estendere" oltre il mio corpo, non ci misi troppo a capirlo.
                  Desideravo un confronto che ovviamente in famiglia non esisteva, nel mio mondo circostante neppure.
                  Le mie amiche tutte mezze scandalizzate, rifuggivano all'idea anche solo di chiedersi che cosa avessero nelle mutande.
                  Una volta una di loro guardava la tv, si parlo' dell'essere vergine ed era presente anche la madre, donna tanto devota alla quale pero' non potevi nemmeno chiedere di mettere l'auto per qualche ora davanti il suo garage.
                  La madre scandalizzata cambio' canale e la figlia la tranquillizzo' dicendo: "Ma che hai capito, vergine il segno zodiacale!"
                  Morale1: molte persone vogliono essere prese per il culo.
                  Morale2: nessuna di queste puriste ha avuto un inizio di vita sessuale gioioso e sereno.
                  Conclusione: una di loro, da adulta mi disse che le piaceva il telecomando e continua a risultarmi che abbiano la vita sessuale che si sono costruite.
                  Tranne di una che in compenso si e' resa psicologa.
                  Gli istinti ce li abbiamo tutti, c'e' chi se li mortifica pensando a quanto bello sara' dopo.
                  Non sapendo che c'e' dopo, m'accerto almeno circa quello che tengo adesso.
                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                  -Where there’s will there’s a way-

                  -Work hard have fun & be nice-


                  Comment

                  • okno
                    Party Crasher
                    • 30/03/06
                    • 15292

                    #174
                    Mi sto masturbando a leggere di efua che si masturba.

                    E' quasi sesso.
                    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                    -=1313=-

                    Comment

                    • efua
                      Posh&Rebel
                      • 07/12/11
                      • 34903

                      #175
                      ScIemo, vedi di "sparare" lontano dalla tastiera
                      Cmq la societa' non e' pronta, meno che mai alla salutare masturbazione femminile.
                      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                      -Where there’s will there’s a way-

                      -Work hard have fun & be nice-


                      Comment

                      • Baboulenka
                        Opinionista
                        • 25/01/09
                        • 14527

                        #176
                        Masturbarsi è cosa sana, buona e giusta. Quando non ne ho voglia inizio ad interrogarmi su cosa ci sia che non va
                        Risposta standard: "è lo stress"

                        I solemnly swear that i am up to no good...

                        Comment

                        • nahui
                          Astensionista

                          • 05/03/09
                          • 21040

                          #177
                          Per me è il contrario. Mi viene voglia di farlo solo nei periodi di massima crisi, perchè l'orgasmo è un anestetico temporaneo.
                          Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                          (George Bernard Shaw)

                          Comment

                          • axeUgene
                            Opinionista

                            • 17/04/10
                            • 24593

                            #178
                            Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                            Io comunque mi riferivo ai pianerottoli ... Era una considerazione filosofica.
                            e io la filosofia ho citato, no ?

                            pianerottoli..? : mumble:
                            intesi come soglia dell'intimità domestica o luogo di trasgressione con la vicina ?
                            c'è del lardo in Garfagnana

                            Comment

                            • efua
                              Posh&Rebel
                              • 07/12/11
                              • 34903

                              #179
                              Se non ne ho voglia e' perche' sono giu', presa da altri pensieri che m'uccidono il desiderio.
                              L'estate con le endorfine in circolo e' il massimo dell'ardore, se fossi uomo c'avrei problemi erettili in spiaggia
                              Fortuna pero' che le spiagge che frequento io invogliano assai poco perche' frequentate da quella societa' di cui sopra, che il desiderio te lo annientano
                              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                              -Where there’s will there’s a way-

                              -Work hard have fun & be nice-


                              Comment

                              • efua
                                Posh&Rebel
                                • 07/12/11
                                • 34903

                                #180
                                Se scendi d'estate verso l'Africa vi riscaldate pure vuoi Omini del nord
                                Nu t preoccupa' che le mazza di scopa, intese come rigidita' cadaverica, stanno pure asserragliate al sud.
                                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                                -Where there’s will there’s a way-

                                -Work hard have fun & be nice-


                                Comment

                                Working...