Con le nuove direttive in tema di sesso la Chiesa condanna, non si conosce bene con quale grado, forse mortale, la masturbazione o la ginnastica dell'uccello. Allora bisognerebbe chiedere al prelato quando inizia e quando finisce la masturbazione. Come al solito di tutta un'erba un fascio ...con direzione infernale.
Voi che ne pensate? Chi non si è masturbato in vita sua
? E se ci fosse non sa quello che ha perso
.
Voi che ne pensate? Chi non si è masturbato in vita sua
? E se ci fosse non sa quello che ha perso
.


Comment