Oltre la vita

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vega
    Opinionista

    • 04/05/05
    • 17965

    #391
    Come sempre non capisci. Non ho detto la vita che è cacca ma che è da secoli, per via della religione, che viene gettata sull'uomo. Vedi male, peccati. Quando poi a monte di noi ci sarebbe un dio che avrebbe creato tutto, che ha messo il male nella sua creazione dando solo la colpa a terzi. Ma possibile che ogni giorno debbano essere ripetuti i soliti concetti, ormai detti un milione di volte?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

    Comment

    • Vega
      Opinionista

      • 04/05/05
      • 17965

      #392
      Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
      una volta si era sicuri che il sole girasse attorno alla terra e che quest´ultima fosse piatta...
      chiarito l´equivoco la gente fa le identiche cose di allora e tutti sanno ora che ancora moltissimo c´é da scoprire.. tantissimo da spiegare..

      in questo enorme vuoto di risposte ognuno trova la sua risposta(personale) semplicemente perché il tempo é tiranno e non ti concede piu chance..
      quindi ;
      a nulla vale ciò che sappiamo, che abbiamo scoperto, il materiale a disposizione,nulla! semplicemente perché non da la risposta definitiva
      (almeno fino a questa notte )
      Lascia fare grandi temi, che spesso hanno a che fare con l'universo e la fisica o i perchè della vita. Se non contasse nulla di ciò che conosciamo non funzionerebbe niente, no?
      Cerchiamo di essere realisti. Anche perché pure "lorsignori" con le fisime, se ne avranno bisogno, saranno ben felici che il neurologo sappia quello che dice e che fa. Idem il cardiologo, il gastroenterologo ecc...
      Che si ripetano il mantra che non sappiamo nulla e che il loro sistema nervoso non sia ciò che è.
      Il varco attende anche loro.

      Che poi pure nel passato c'è già stato chi si era accorto della Terra che girava attorno al sole e che non era piatta.
      Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

      Comment

      • crepuscolo
        Opinionista
        • 08/10/07
        • 24570

        #393
        Risposta a conogelato in merito alla cacca ed alle rose.

        Finché c'è cacca le rose puzzeranno.

        Comment

        • dietrologo
          • 27/08/08
          • 9716

          #394
          Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
          Lascia fare grandi temi, che spesso hanno a che fare con l'universo e la fisica o i perchè della vita. Se non contasse nulla di ciò che conosciamo non funzionerebbe niente, no?
          Cerchiamo di essere realisti. Anche perché pure "lorsignori" con le fisime, se ne avranno bisogno, saranno ben felici che il neurologo sappia quello che dice e che fa. Idem il cardiologo, il gastroenterologo ecc...
          Che si ripetano il mantra che non sappiamo nulla e che il loro sistema nervoso non sia ciò che è.
          Il varco attende anche loro.

          Che poi pure nel passato c'è già stato chi si era accorto della Terra che girava attorno al sole e che non era piatta.
          il compito che ci spetta è che saremo creatori ed è stato già detto , il punto fisso dove si sono impantanati i nostri amici religiosi è chi adorare per salvare la propria pellaccia , un fine egoistico senza perdono

          Comment

          • Vega
            Opinionista

            • 04/05/05
            • 17965

            #395
            Creatori di che? Detto da chi?
            Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

            Comment

            • dietrologo
              • 27/08/08
              • 9716

              #396
              da me , creatori della nostra realtà , le case le auto ecc , prima dell'uomo cosa c'era ? guarda che sono dalla parte tua questo giro , medita Laurina

              Comment

              • Vega
                Opinionista

                • 04/05/05
                • 17965

                #397
                Gli altri organismi!
                Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                Comment

                • dietrologo
                  • 27/08/08
                  • 9716

                  #398
                  e appunto , la realtà attuale non l'abbiamo creata noi ?

                  Comment

                  • crepuscolo
                    Opinionista
                    • 08/10/07
                    • 24570

                    #399
                    Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
                    il compito che ci spetta è che saremo creatori
                    Mi spieghi cosa vuoi creare se non riusciamo nemmeno a capire come funzionano le leggi dell'universo?

                    Comment

                    • Vega
                      Opinionista

                      • 04/05/05
                      • 17965

                      #400
                      Tutto quello che usi non è un sogno crep. Forse non le sai tu le leggi fisiche e chimiche.
                      Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                      Comment

                      • dietrologo
                        • 27/08/08
                        • 9716

                        #401
                        Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
                        Mi spieghi cosa vuoi creare se non riusciamo nemmeno a capire come funzionano le leggi dell'universo?
                        e come te lo spiego ? fatico con le cose semplici

                        ci provo , se l'omo non fosse creatore sarebbe come tutte le altre forme di vita ferme allo stesso stadio , invece una mucca è sempre la stessa da millenni , creiamo con la materia e non è poco

                        Comment

                        • Vega
                          Opinionista

                          • 04/05/05
                          • 17965

                          #402
                          Stadio di che?
                          Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                          Comment

                          • dietrologo
                            • 27/08/08
                            • 9716

                            #403
                            preistorico antico medioevale moderno ultramoderno

                            Comment

                            • Vega
                              Opinionista

                              • 04/05/05
                              • 17965

                              #404
                              Ti concedo stadio o livello culturale. Siamo sempre la solita specie, che siano 100, 1000 o più anni fa.
                              Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                              Comment

                              • crepuscolo
                                Opinionista
                                • 08/10/07
                                • 24570

                                #405
                                Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                                Tutto quello che usi non è un sogno crep. Forse non le sai tu le leggi fisiche e chimiche.
                                Appunto, secondo te siamo creatori o trasformatori?
                                Io sognerò pure ma tu sei in un sogno sbagliato.

                                Comment

                                Working...