Come sempre non capisci. Non ho detto la vita che è cacca ma che è da secoli, per via della religione, che viene gettata sull'uomo. Vedi male, peccati. Quando poi a monte di noi ci sarebbe un dio che avrebbe creato tutto, che ha messo il male nella sua creazione dando solo la colpa a terzi. Ma possibile che ogni giorno debbano essere ripetuti i soliti concetti, ormai detti un milione di volte?
Oltre la vita
Collapse
X
-
Lascia fare grandi temi, che spesso hanno a che fare con l'universo e la fisica o i perchè della vita. Se non contasse nulla di ciò che conosciamo non funzionerebbe niente, no?Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggiouna volta si era sicuri che il sole girasse attorno alla terra e che quest´ultima fosse piatta...
chiarito l´equivoco la gente fa le identiche cose di allora e tutti sanno ora che ancora moltissimo c´é da scoprire.. tantissimo da spiegare..
in questo enorme vuoto di risposte ognuno trova la sua risposta(personale) semplicemente perché il tempo é tiranno e non ti concede piu chance..
quindi ;
a nulla vale ciò che sappiamo, che abbiamo scoperto, il materiale a disposizione,nulla! semplicemente perché non da la risposta definitiva
(almeno fino a questa notte
)
Cerchiamo di essere realisti. Anche perché pure "lorsignori" con le fisime, se ne avranno bisogno, saranno ben felici che il neurologo sappia quello che dice e che fa. Idem il cardiologo, il gastroenterologo ecc...
Che si ripetano il mantra che non sappiamo nulla e che il loro sistema nervoso non sia ciò che è.
Il varco attende anche loro.
Che poi pure nel passato c'è già stato chi si era accorto della Terra che girava attorno al sole e che non era piatta.Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
Comment
-
il compito che ci spetta è che saremo creatori ed è stato già detto , il punto fisso dove si sono impantanati i nostri amici religiosi è chi adorare per salvare la propria pellaccia , un fine egoistico senza perdonoOriginariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioLascia fare grandi temi, che spesso hanno a che fare con l'universo e la fisica o i perchè della vita. Se non contasse nulla di ciò che conosciamo non funzionerebbe niente, no?
Cerchiamo di essere realisti. Anche perché pure "lorsignori" con le fisime, se ne avranno bisogno, saranno ben felici che il neurologo sappia quello che dice e che fa. Idem il cardiologo, il gastroenterologo ecc...
Che si ripetano il mantra che non sappiamo nulla e che il loro sistema nervoso non sia ciò che è.
Il varco attende anche loro.
Che poi pure nel passato c'è già stato chi si era accorto della Terra che girava attorno al sole e che non era piatta.
Comment
-
da me , creatori della nostra realtà , le case le auto ecc , prima dell'uomo cosa c'era ? guarda che sono dalla parte tua questo giro , medita Laurina
Comment
-
-
Mi spieghi cosa vuoi creare se non riusciamo nemmeno a capire come funzionano le leggi dell'universo?Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggioil compito che ci spetta è che saremo creatori
Comment
-
e come te lo spiego ? fatico con le cose sempliciOriginariamente Scritto da crepuscolo Visualizza MessaggioMi spieghi cosa vuoi creare se non riusciamo nemmeno a capire come funzionano le leggi dell'universo?
ci provo , se l'omo non fosse creatore sarebbe come tutte le altre forme di vita ferme allo stesso stadio , invece una mucca è sempre la stessa da millenni , creiamo con la materia e non è poco
Comment
-
-
Appunto, secondo te siamo creatori o trasformatori?Originariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioTutto quello che usi non è un sogno crep. Forse non le sai tu le leggi fisiche e chimiche.
Io sognerò pure ma tu sei in un sogno sbagliato.
Comment


Comment