Originariamente Scritto da crepuscolo
Visualizza Messaggio
Vatti a leggere quello che ho scritto riguardo al simbolismo del numero tre.
oeh, per me puoi continuare con gli stessi svolazzi; che mi frega ?
io ho solo fatto presente un dibattito teologico, ambasciator non porta pena;
ma siete tutti liberissimi di ignorare la storia delle idee di cui straparlate; il ridicolo è solo vostro.


, ma la mia era una risposta a chi sostiene che Dio avrebbe potuto fare a meno di farci vivere in libertà tra bene e male e farci viver solo nel bene senza farci conoscere il male.
.........,...........questo non l'avevo detto
.......ti dispiace?
, gli chiesero, di solito era Pietro che andava avanti come rappresentante della comunità a fargli le domande: " Maestro quando avverrà la fine dei tempo?", e gli ebrei sapevano che cosa volesse dire, Gesù rispose che non lo sapeva perché non era compito suo ma del Padre disporre la fine dei tempi. Disse anche che il Padre contiene il Figlio, allora significava che era più grande.
.
Comment