Originariamente Scritto da Arcobaleno
Visualizza Messaggio
io non credo al dio-persona, quindi non giudico nessuno; ma, per amor di discussione, ammetto l'ipotesi di quel dio-persona che espone l'interlocutore e accetto di valutare il suo sistema; ma questo non esime l'interlocutore dal fornirne un quadro logico;
nella fattispecie, sul servo arbitrio non avrei nulla da obiettare;
, che ha i suoi buoni motivi se si astiene dall'intervenire pur avendone la capacità
l'esempio di legge che ho espresso è molto chiaro in proposito.


Comment