Originariamente Scritto da Arcobaleno
Visualizza Messaggio
io non Lo colpevolizzo; ti sto solo facendo presente che è nella logica che avvalori tu che Dio risulterebbe colpevole, perciò ti suggerisco di elaborarne un'altra per evitare questo; ma tu sei talmente intriso di pregiudizi polemici da non capire;
Comunque, esistono gli infiltrati di polizia e carabinieri nella malavita e si devono sporcare le mani per raggiungere dei fini di giustizia: catturare l'intera banda, capi compresi. Questo per dire che anche tra gli uomini non sempre si ritiene opportuno intervenire subito per bloccare il male.
Nel caso di Dio, dato il conflitto con Satana e i demoni, le spiegazioni sono state date per il suo mancato intervento immediato ed è inutile continuare a colpevolizzarlo.
Nel caso di Dio, dato il conflitto con Satana e i demoni, le spiegazioni sono state date per il suo mancato intervento immediato ed è inutile continuare a colpevolizzarlo.
A me torna tutto, anche se sono completamente insoddisfatto della situazione. La mia totale insoddisfazione non c'entra nulla con i costrutti teologici.


)
Comment