Originariamente Scritto da axeUgene
Visualizza Messaggio
Prova a chiedere ad un Esquimese quanti modi ha per descrivere il bianco e pensa quante ne hai tu.
Come la percepisci tu l'oggettività non esiste, è solo una questione statistica.

.
.

Comment