Originariamente Scritto da Arcobaleno
Visualizza Messaggio
Hai appena detto che discutere non ti interessa, o che lo ritieni inutile in questo campo: che ci stai a fare qui?
Mi sbatto della risposta, tra parentesi, faccio per mettere in evidenza alla platea come sei ridicolo, così come tu sfrutti un posto fatto per discutere per fare proseliti.


e cioè di cosa precetta il tuo dio, o Gesù, in termini concreti, visto che tra i relativi fan-club i precetti sono tutti diversi; se viene uno a dirmi sono cattolico apostolico romano, osservante il problema non si pone e si passa, eventualmente, ad altro;
Comment