Qual è il latte migliore?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yele
    abstract
    • 16/08/16
    • 6082

    #61
    Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    tutto questo rafforza il tuo ego se citi fonti autorevoli , loro sono grandi e tu di conseguenza
    Non c'entra nulla il mio ego, anzi, al contrario: c'entra che mi rifaccio a chi ne sa più di me, invece di inventarmi delle cose su materie su cui io personalmente non sono esperta.

    Comment

    • dietrologo
      • 27/08/08
      • 9716

      #62
      oggi mi hai affondato due volte o tre , ti basta l'applauso ?

      Comment

      • Yele
        abstract
        • 16/08/16
        • 6082

        #63
        Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
        Ho detto questo premettendo che non ho fatto ricerche dirette, e ho ripetuto il concetto.
        Già il solo fatto di ricercare fonti scientifiche usando l'italiano fa capire che non hai letto molto di me. Per me c'è pubmed e le ricerche con due lire e che in televisione non vanno mai, devono confondersi con altre 1000 veramente truffaldine e subirsi le pernacchie del volgo high di oggi, che non ha coscienza di classe, con la chiusura convinta dei contadini medievali o i mezzadri bergamaschi dell'800. Tutti seguiamo dogmi interpretativi, ma non affibbiarmi quelli che non ho.
        Potresti riformulare in una frase che non abbia 18 relative ?

        Comment

        • Yele
          abstract
          • 16/08/16
          • 6082

          #64
          Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
          oggi mi hai affondato due volte o tre , ti basta l'applauso ?
          ma non voglio affondarti... esprimo solo i miei 2 cents

          Comment

          • dietrologo
            • 27/08/08
            • 9716

            #65
            mi era venuto il sospetto quando invece di discutere cosa ho postato si discuteva invece su chi l'aveva scritto e si valutava in funzione di ciò

            Comment

            • Acquerapide
              Opinionista
              • 14/07/08
              • 8254

              #66
              Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
              Potresti riformulare in una frase che non abbia 18 relative ?
              No, scrivo ermeticamente per selezionare l'auditorio.

              Comment

              • dietrologo
                • 27/08/08
                • 9716

                #67
                tuttavia i sito da dove ho preso queste informazioni è il seguente : www.nutrizionenaturale.org se volete farvi una risata

                Comment

                • Yele
                  abstract
                  • 16/08/16
                  • 6082

                  #68
                  Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
                  mi era venuto il sospetto quando invece di discutere cosa ho postato si discuteva invece su chi l'aveva scritto e si valutava in funzione di ciò
                  Be' di solito c'è la regola, nei forum, di indicare sempre la fonte di ciò che si posta.
                  E non è perchè il giudizio dipende dalla "persona" in quanto autorità indiscutibile, ma perché è chiaro che se "il latte fa male" lo dice ammiocuggino, non è lo stesso che se lo dice uno che ci studia da 30 anni e i suoi studi sono riconosciuti dalla comunità scientifica mondiale.

                  Comment

                  • Yele
                    abstract
                    • 16/08/16
                    • 6082

                    #69
                    Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
                    No, scrivo ermeticamente per selezionare l'auditorio.


                    (rido perché hai scritto "l'auditorio" )

                    Comment

                    • Yele
                      abstract
                      • 16/08/16
                      • 6082

                      #70
                      Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
                      tuttavia i sito da dove ho preso queste informazioni è il seguente : www.nutrizionenaturale.org se volete farvi una risata
                      be' appunto. Non è una fonte molto autorevole, senza offesa per il signore che magari scrive in buona fede.

                      Comment

                      • dietrologo
                        • 27/08/08
                        • 9716

                        #71
                        Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
                        Be' di solito c'è la regola, nei forum, di indicare sempre la fonte di ciò che si posta.
                        E non è perchè il giudizio dipende dalla "persona" in quanto autorità indiscutibile, ma perché è chiaro che se "il latte fa male" lo dice ammiocuggino, non è lo stesso che se lo dice uno che ci studia da 30 anni e i suoi studi sono riconosciuti dalla comunità scientifica mondiale.
                        senti cara , fatichi troppo cercare di capire una intenzione diversa dalla tua ? e se mi fossi divertito ad arrivare a questa conclusione ? ..sai la noia

                        Comment

                        • Yele
                          abstract
                          • 16/08/16
                          • 6082

                          #72
                          Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
                          senti cara , fatichi troppo cercare di capire una intenzione diversa dalla tua ? e se mi fossi divertito ad arrivare a questa conclusione ? ..sai la noia
                          che ci vuoi fare.. prendo le cose sul serio..ingenuamente

                          Comment

                          • dietrologo
                            • 27/08/08
                            • 9716

                            #73
                            Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
                            be' appunto. Non è una fonte molto autorevole, senza offesa per il signore che magari scrive in buona fede.
                            questa prima di tutto è una offesa , poi ti devi preoccupare d'ora in avanti di linker solo cose estremamente autorevoli perché avrò premura di stressarti i marroni come ricambio

                            Comment

                            • Yele
                              abstract
                              • 16/08/16
                              • 6082

                              #74
                              Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
                              questa prima di tutto è una offesa , poi ti devi preoccupare d'ora in avanti di linker solo cose estremamente autorevoli perché avrò premura di stressarti i marroni come ricambio
                              ma non è un'offesa dire che una persona che non è uno studioso di qualcosa, non lo è. E' semplicemente una constatazione, scusa eh

                              Comment

                              • dietrologo
                                • 27/08/08
                                • 9716

                                #75
                                si hai ragione , mi sono sbagliato oggi per la 4à volta e non ho più voglia di discutere questa cosa , vado a parlar di gnocche ciaoooo

                                Comment

                                Working...