Buongiorno sportivi!
Ho iniziato la settimana ieri con una bella camminata di 8 km per smaltire la grigliata di Pasquetta, mentre stamattina in palestra un'ora e mezza intensa, con hit e upper body.
Ho iniziato la settimana ieri con una bella camminata di 8 km per smaltire la grigliata di Pasquetta, mentre stamattina in palestra un'ora e mezza intensa, con hit e upper body.




] il bravo, sicuramente sto andando meglio di quello che pensavo all'inizio quando prevedevo i soliti 2_3 giorni analcolici e poi via di nuovo a tutta birra 







📢
] di un mese di ciclismo forzato 

]
Comment