Originariamente Scritto da ivan2
<Il tavolo degli alcoolizzati> :-P
Collapse
X
-
Chi te lo dice che qualcuno non l'abbia giOriginariamente Scritto da mirko88notevole
sarebbe da registrare
"Se voi per
Comment
-
io bevo di tutto + o -
birra (prediligo quelle non filtrate come la franziskaner, o quelle doppio malto)
di vini preferisco il rosso (w il lambrusco)
mentre di superalcolici ho la passione per tequila baylis limoncello e wodkaForse perch
Comment
-
col bayliss ci avrei fatto colazione fin da piccolo ehehOriginariamente Scritto da DarkOfMatineeio bevo di tutto + o -
birra (prediligo quelle non filtrate come la franziskaner, o quelle doppio malto)
di vini preferisco il rosso (w il lambrusco)
mentre di superalcolici ho la passione per tequila baylis limoncello e wodka
molto invitante..
[COLOR=DarkSlateBlue][I][B]..Uno tra tanti..un piccolo tassello di un mosaico che nessuno sar
Comment
-
-
Long Island. The best -soprattutto come te lo fanno ad Ibiza-
You're only here to listen with your heart, and one day hope to be free.
Comment
-
Comment


Comment