<Il tavolo degli alcoolizzati> :-P

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mirko88
    Pig from the hell
    • 04/11/04
    • 1193

    #31
    Originariamente Scritto da ivan2
    vuoi fare lo sputa fuoco mi?
    ahauha xk
    [COLOR=DarkSlateBlue][I][B]..Uno tra tanti..un piccolo tassello di un mosaico che nessuno sar

    Comment

    • compagnopase
      Opinionista
      • 16/11/04
      • 312

      #32
      Originariamente Scritto da mirko88
      notevole

      sarebbe da registrare
      Chi te lo dice che qualcuno non l'abbia gi
      "Se voi per

      Comment

      • mirko88
        Pig from the hell
        • 04/11/04
        • 1193

        #33
        [QUOTE=compagnopase]Chi te lo dice che qualcuno non l'abbia gi
        [COLOR=DarkSlateBlue][I][B]..Uno tra tanti..un piccolo tassello di un mosaico che nessuno sar

        Comment

        • Hristo
          Opinionista
          • 08/10/04
          • 6953

          #34
          Birra chiara o bianca tipo wieckse witte (si scriver
          [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

          Comment

          • DarkOfMatinee
            Opinionista
            • 23/01/05
            • 138

            #35
            io bevo di tutto + o -
            birra (prediligo quelle non filtrate come la franziskaner, o quelle doppio malto)
            di vini preferisco il rosso (w il lambrusco)
            mentre di superalcolici ho la passione per tequila baylis limoncello e wodka
            Forse perch

            Comment

            • thorpe
              I run these tracks
              • 13/01/05
              • 3473

              #36
              1. distillati e superalcoolici sopra i 35
              "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



              Comment

              • mirko88
                Pig from the hell
                • 04/11/04
                • 1193

                #37
                Originariamente Scritto da DarkOfMatinee
                io bevo di tutto + o -
                birra (prediligo quelle non filtrate come la franziskaner, o quelle doppio malto)
                di vini preferisco il rosso (w il lambrusco)
                mentre di superalcolici ho la passione per tequila baylis limoncello e wodka
                col bayliss ci avrei fatto colazione fin da piccolo eheh

                molto invitante..
                [COLOR=DarkSlateBlue][I][B]..Uno tra tanti..un piccolo tassello di un mosaico che nessuno sar

                Comment

                • Grey Fox
                  oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
                  • 29/09/04
                  • 10315

                  #38
                  hoegarden
                  Admin vicario

                  [size=1]non esisto pi

                  Comment

                  • thorpe
                    I run these tracks
                    • 13/01/05
                    • 3473

                    #39
                    bailey's comunque..
                    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



                    Comment

                    • mirko88
                      Pig from the hell
                      • 04/11/04
                      • 1193

                      #40
                      Originariamente Scritto da thorpe
                      bailey's comunque..

                      chiedo venia
                      [COLOR=DarkSlateBlue][I][B]..Uno tra tanti..un piccolo tassello di un mosaico che nessuno sar

                      Comment

                      • Anemos
                        Narciso...
                        • 16/10/04
                        • 10243

                        #41
                        Cmq questa per me
                        [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

                        Comment

                        • mirko88
                          Pig from the hell
                          • 04/11/04
                          • 1193

                          #42
                          [QUOTE=Anemos]Cmq questa per me
                          [COLOR=DarkSlateBlue][I][B]..Uno tra tanti..un piccolo tassello di un mosaico che nessuno sar

                          Comment

                          • compagnopase
                            Opinionista
                            • 16/11/04
                            • 312

                            #43
                            Quando
                            "Se voi per

                            Comment

                            • alwaysintrouble
                              naoko
                              • 12/01/05
                              • 215

                              #44
                              Long Island. The best -soprattutto come te lo fanno ad Ibiza-
                              You're only here to listen with your heart, and one day hope to be free.

                              Comment

                              • DarkOfMatinee
                                Opinionista
                                • 23/01/05
                                • 138

                                #45
                                Originariamente Scritto da thorpe
                                bailey's comunque..
                                chiedo perdono... non imparer
                                Forse perch

                                Comment

                                Working...