mi sembra il caso di ravvivare questo thread visto che stasera ho mangiato lo spiedo,un piatto tipico delle mie parti, a cui si fa "obbligatoriamente" seguito con litri su litri i vino....
Io mi associo all'altra astemia che ho visto nel post...e aggiungo che non mangio neanche dolci al liquore...
Le mie bevande sono acqua, succhi di frutta, The e al max lemonsoda...le altre bibite spaziano gi
Comment