<Il tavolo degli alcoolizzati> :-P

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70502

    #91
    [QUOTE=edmond dant
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • edmond dant
      Opinionista
      • 09/03/05
      • 995

      #92
      *urla*abbiamo giocato meglio!!!!!...*parla sottovoce*si certo...abbiamo perso come al solito ma....*urla di nuovo* voi siete rotti in...*viene portato via in stato di schok*
      "come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"

      Comment

      • thorpe
        I run these tracks
        • 13/01/05
        • 3473

        #93
        cari ragazzi vi prego di tornare in topic
        "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



        Comment

        • rabutin-chantal
          Utente registrato
          • 29/01/05
          • 4496

          #94
          Thorpe, un tuo doveroso intervento a questo tavolo dovrebbe riguardare le tecniche e le cure pi

          Comment

          • edmond dant
            Opinionista
            • 09/03/05
            • 995

            #95
            Originariamente Scritto da thorpe
            cari ragazzi vi prego di tornare in topic
            obbedisco!
            "come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"

            Comment

            • seveN
              Opinionista
              • 12/01/05
              • 167

              #96
              [QUOTE=rabutin-chantal]Thorpe, un tuo doveroso intervento a questo tavolo dovrebbe riguardare le tecniche e le cure pi

              Comment

              • Cristina
                Pacifista
                • 06/10/04
                • 445

                #97
                adoro la moretti rossa!
                e la vodka! ma bevo in poche occasioni
                [SIZE=3][FONT=Comic Sans MS][COLOR=Blue]Vorrei qualcosa che non avesse bisogno di forme, n

                Comment

                • rabutin-chantal
                  Utente registrato
                  • 29/01/05
                  • 4496

                  #98
                  Cristina, cos'

                  Comment

                  • Cornolio
                    hep
                    • 28/09/04
                    • 20779

                    #99
                    sei acidina oggi eh?

                    Comment

                    • rabutin-chantal
                      Utente registrato
                      • 29/01/05
                      • 4496

                      #100
                      No. Sono vigile.

                      Comment

                      • seveN
                        Opinionista
                        • 12/01/05
                        • 167

                        #101
                        in effetti ho notato anchio... sarebbe latino quello ?

                        Comment

                        • Cornolio
                          hep
                          • 28/09/04
                          • 20779

                          #102
                          non so voi, ma a me sconvolge il "cosa"
                          cmq non andiamo troppo ot, anche se

                          Comment

                          • mariomac
                            preso
                            • 09/10/04
                            • 5855

                            #103
                            [QUOTE=rabutin-chantal]Thorpe, un tuo doveroso intervento a questo tavolo dovrebbe riguardare le tecniche e le cure pi
                            Moderatore How To
                            Moderatore Scuola e lavoro



                            [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

                            Comment

                            • thorpe
                              I run these tracks
                              • 13/01/05
                              • 3473

                              #104
                              gli integratori tipo Gatorade sono delle emerite schifezze: coloranti e aromi a profusione; inoltre assunti in un contesto come questo, in cui non si ha dispersione di sali minerali tramite la sudorazione, si andrebbe solo a caricare ulteriore lavoro sui reni che sono gia abbastanza impegnati durante un'ubriacatura (come il fegato).

                              rabutin, purtroppo non ci sono molti consigli da dare per riprendersi in fretta e bene da una sbornia.. qualcuno ha gia detto di mangiare,
                              "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



                              Comment

                              • Cristina
                                Pacifista
                                • 06/10/04
                                • 445

                                #105
                                [QUOTE=rabutin-chantal]Cristina, cos'
                                [SIZE=3][FONT=Comic Sans MS][COLOR=Blue]Vorrei qualcosa che non avesse bisogno di forme, n

                                Comment

                                Working...