<Il tavolo degli alcoolizzati> :-P

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikka

    #46
    io sono astemia :goccia:

    Comment

    • Anemos
      Narciso...
      • 16/10/04
      • 10243

      #47
      [QUOTE=mirko88]il capitan morgan mi manca...ke
      [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

      Comment

      • Lisa
        Chimica
        • 29/09/04
        • 6463

        #48
        mi inserisco solo per celebrare la birra del "puerto escondido" ...

        e lo zio mi capir
        Moderatrice Teatro

        [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

        Comment

        • Cornolio
          hep
          • 28/09/04
          • 20779

          #49
          la vostra faceva schifo, era whisky diluito...

          la mia era una birra

          Comment

          • Anemos
            Narciso...
            • 16/10/04
            • 10243

            #50
            [QUOTE=Lisa]mi inserisco solo per celebrare la birra del "puerto escondido" ...

            e lo zio mi capir
            [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

            Comment

            • compagnopase
              Opinionista
              • 16/11/04
              • 312

              #51
              Originariamente Scritto da kikka
              io sono astemia :goccia:
              Cazzo che sfiga Kikka!!!!!!!!!!! Mi taglierei le vene se lo fossi.
              "Se voi per

              Comment

              • kikka

                #52
                Originariamente Scritto da compagnopase
                Cazzo che sfiga Kikka!!!!!!!!!!! Mi taglierei le vene se lo fossi.
                si che sfiga.. per

                Comment

                • mariomac
                  preso
                  • 09/10/04
                  • 5855

                  #53
                  a Rimini da venerd
                  Moderatore How To
                  Moderatore Scuola e lavoro



                  [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

                  Comment

                  • compagnopase
                    Opinionista
                    • 16/11/04
                    • 312

                    #54
                    [QUOTE=kikka]si che sfiga.. per
                    "Se voi per

                    Comment

                    • mariomac
                      preso
                      • 09/10/04
                      • 5855

                      #55
                      Ieri sera 5 coca&jack dopo una settimana che non bevevo.......

                      non pensavo che bastasse una settimana senza toccare nemmeno una birra per diventare "ipersensibili" all'alcool........

                      Non ero pi
                      Moderatore How To
                      Moderatore Scuola e lavoro



                      [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

                      Comment

                      • silent.dreamer

                        #56
                        Mi era sfuggita fin'ora questa discussione... imperdonabile da parte mia!
                        Dunque a pasto amo i vini. Tra i rossi metto ai vertici: Lambrusco, Chianti, Refosco. Trai bianchi viene il mio vero amore: il Prosecco !! Ma che sia di Valdobbiadene per favore... il prosecco etiope lo lascio a chi ha pensato di liberalizzare i marchi e le zone tipiche di produzione
                        La birra la bevo come bibita diciamo, come dissetante: dunque mi attesto sulle classiche bionde Pilsner o Lager.
                        Dopo pranzo mi piacciono gli amari non troppo invadenti:Montenegro su tutti, Ramazzotti, Lucano.
                        Superalcolici pochissimi... credo solo qualche cicchetto di grappina di quella davvero buona.

                        P.S. Ho sperimentato con profitto tutti i cinque gradini ( )posti da Karonte con risultati sempre apprezzabili entro i primi due , per le scale superiori le raccomando solo come esperienze.

                        Comment

                        • thorpe
                          I run these tracks
                          • 13/01/05
                          • 3473

                          #57
                          io dopo ieri sera la cosa piu alcolica che berr
                          "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



                          Comment

                          • silent.dreamer

                            #58
                            [QUOTE=thorpe]io dopo ieri sera la cosa piu alcolica che berr

                            Comment

                            • Anemos
                              Narciso...
                              • 16/10/04
                              • 10243

                              #59
                              W il metro di birra
                              [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

                              Comment

                              • silent.dreamer

                                #60
                                Originariamente Scritto da Anemos
                                W il metro di birra
                                anche il metro e mezzo!!

                                Comment

                                Working...