io sono astemia :goccia:


Prosecco
!! Ma che sia di Valdobbiadene per favore... il prosecco etiope lo lascio a chi ha pensato di liberalizzare i marchi e le zone tipiche di produzione
)posti da Karonte con risultati sempre apprezzabili entro i primi due
, per le scale superiori le raccomando solo come esperienze.
Comment