Ho sognato che Marito aveva una fidanzata di nome Eleonora, che viveva con noi
piove sempre sul bagnato...
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
si è la distanza , infatti le vicine esempio dark la sogno spesso , forse perchè incide maggiormente con le mie sensazioni e mi rivendo in lei nel mio passato , mentre efua più lontana fatico un pò
scendo a Milano una settimana vediamo se aiuta...
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
si è la distanza , infatti le vicine esempio dark la sogno spesso , forse perchè incide maggiormente con le mie sensazioni e mi rivendo in lei nel mio passato , mentre efua più lontana fatico un pò
Io non ho mai sognato neppure Vega, pensa te! Sono grave?
Io non ho mai sognato neppure Vega, pensa te! Sono grave?
abbastanza , ha un pessimo significato e significa che questo forum non ti trasporta emozioni e sentimenti verso gli altri perchè sei concentrato tutto in te stesso e ciò che ti interessa dire ...insomma non ascolti l'intimo altrui e perciò non lascia seguiti neppure nei sogni ,
gli "altri" è lo specchio riflesso di noi stessi e se li ascolti bene capisci anche te stesso
si sta annebbiando il mio sogno dovevo scriverlo subito , c'èra il serpente e tutti indicavano la mostruosità del suo aspetto ed erano terrorizzati , c'era un lago e ho visto una barchetta spinta dal vento alla deriva venirmi incontro e ho scorto la sagoma del serpente dritto sopra la barca , più si avvicinava e più mi si raggelava il sangue... ma osservandolo bene ho visto che era immobile , a qualche metro della barca vedo che il serpende un bel cobra reale con la bocca spalancata era impagliato e inoffensivo e la barca ha preso un'altra direzione creando terrore dove passava , che scortava la barca c'erano due grandissimi leoni ai due lati per aumentare l'effetto paura tra la gente , io me ne stavo a guardare volevo avvisare che non c'era nessun pericolo ma ero dalla parte opposta del lago
Comment