Risultati da 1 a 15 di 490

Discussione: Una conferma sulla saggezza di non sposarsi e non avere figli negli ultimi tempi.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    ...e dàgli! Non si parla di astenersi. Ti ho virgolettato apposta San Paolo sull'argomento, ma se non leggi....

"Non astenetevi fra voi, se non di comune accordo e per brevi periodi, per dedicarvi alla Preghiera. E poi tornate a stare insieme"

Si parla di essere padroni, signori del nostro Corpo e non schiavi, sùccubi. Se permetti la cosa è molto diversa. L'Uomo e la Donna non sono solo Materia. Non sono solo Corpo. Ma anche Spirito! E lo Spirito è superiore alla carne. Ha il potere (cosa che non hanno i nostri amici animali) di discernere cosa è Bene e cosa è Male.
    Contrariamente ai nostri animali non mi sembra che l'uomo abbia imparato a molto a discernere, ed anche se discernesse il male lo fa lo stesso.
    Sei tu il primo a dire che l'uomo è peccatore, anche se sa dove sta il bene, mica io; la tua per me è una svalutazione dell'umano; che è venuto a fare Gesù Cristo se per te continuiamo a peccare?
    Un cieco (peccatore) che vuol guidare un altro cieco, cadono entrambi nel fosso.
    Ultima modifica di crepuscolo; 28-02-2020 alle 16:37

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato