probabile; del resto, non è che si creano codici funzionanti dall'oggi al domani, se poi tanto di tutto il resto rimane a condizionare;
come se, nel momento in cui si radica nell'infanzia, per qualsiasi motivo, oppure in un contesto di ambivalenze;La propensione a svalutarsi però non è innata.
non è pudore, ma inconsapevolezza dei motivi funzionanti di relazione;Avere il pudore per i propri difetti è diverso dal non credere a ciò che dice l'altro.
se ci stessi, benissimo credo; a patto che il cacacazzismo non sia in avvitamento narcisistico (che è sempre pure quello un tratto compensativo degli svalutati); io credo nell'amore per i difetti delle persone, come tratto ombra di potenziali pregi da far emergere; e i difetti devono far ridere; è lì il trucco; se ci ride pure l'interessato, siamo a cavallo !L'esempio che porti riguardo ciò che direi e come potrei reagire (molto vicino al vero) non tiene conto però di te.
La mia reazione sarebbe come dici, ma non hai parlato dei tuoi presupposti e di come staresti tu con una cacacazzo così.![]()
ma tu quanto pensi che possa reggere un bluff sulla regola della "L" ?E rimpiangi la cacacazzo oppure speri di incontrarne una.
Che però è troppo alta, ecc ecc![]()