Mi preparo x uscire. Stasera festa e musica in centro.
Che cosa state facendo in questo momento?
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Ed ora sono tornato al mare, colpa di Esco che mi ha fatto vinire voglia di un'altra nuotata...
...praticamente ho solo attraversato la strada e mi sono piazzato sotto il lampione che si intravede nella foto di prima
...qua accanto c'è una splendida fanciulla tutta sola che mangia una pizza per asporto, e sembra che non aspetti nessuno
...avrei voluto andare a farle compagnia, ma poi ho pensato che potrebbe avere il lanternino come Dark e quindi tirarmi dietro qualcosa
...cmq.anche a quest'ora la balneazione è una figata, ed oltre la fanciulla solitaria c'è anche tanta altra gente
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Beata te! Anche io vorrei uscire...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioMi preparo x uscire. Stasera festa e musica in centro.Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
E come mai non esci?Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioBeata te! Anche io vorrei uscire...
Io appena finito la quotidiana riunione, ora mi butto nella scrittura.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Non lo so, nemmeno io...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioE come mai non esci?
Io appena finito la quotidiana riunione, ora mi butto nella scrittura.
Forse per l'orario di ieri.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Appena rientrata dopi la palestra, e mi sono messa subito al lavoro, che devo finire delle cose.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Appena rientrata da un'intervista, devo montare il servizio!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Più o meno così il sunto del video (di cui ho detto sopra):
Affermazione: a me non importa tanto sapere se Dio esiste o non esiste, a me importa sapere se mi vuole bene.
Cioè, se Dio ha effettivamente creato ogni cosa, me compreso, e poi mi lascia al mio destino, tipo: oh, da adesso in poi sono fatti tuoi… beh…
Se invece mi dice: tranquillo, ti voglio bene, non ti preoccupare…
Probabilmente mi sentirei più al sicuro….
Domanda: Ma tu ci parli con Dio?
Affermazione 2): ogni volta mi faccio domande sulla sua esistenza è come parlassi con lui."Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment

] lo berrò dopopranzo


Comment