La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Revenge

    #6886
    Mi sta raggelando la caviglia persona sopra di me.Quello che sai tu.

    Comment

    • Giurabbit

      #6887
      La persona sopra di me non vede mai il bicchiere mezzo pieno.

      Comment

      • Revenge

        #6888
        Ma permetti persona sopra di me!
        Ho speso i soldi per niente!!!!

        Comment

        • Giurabbit

          #6889
          Mi piace il nuovo avatar della persona sopra di me.

          Comment

          • Revenge

            #6890
            Anche se sono tornata alla mia solita tristezza persona sopra di me?

            Comment

            • Giurabbit

              #6891
              Dovuta a persona sopra di me...?

              Comment

              • Revenge

                #6892
                Intendevo tristezza nell'avatar,la tristezza reale sai bene a cosa è dovuta persona sopra di me

                Comment

                • Giurabbit

                  #6893
                  Non mi sembra triste il tuo avatar persona sopra di me.Tutt'altro.

                  Comment

                  • Revenge

                    #6894
                    Le mani non si toccano persona sopra di me.Per molto poco.A me sembra molto triste.

                    Comment

                    • Giurabbit

                      #6895
                      Beh l'interpretazione è soggettiva persona sopra di me...Io la vedo diversa..

                      Comment

                      • Revenge

                        #6896
                        Oh beh,hai ragione persona sopra di me.
                        Comunque buona notte,vado a dormire per giustificati motivi.

                        Comment

                        • Giurabbit

                          #6897
                          Capito.
                          Notte persona sopra di me

                          Comment

                          • Xilinx23
                            The Count
                            • 01/06/05
                            • 41139

                            #6898
                            La persona sopra di me il pomeriggio beve
                            Membro del Consiglio degli Admin


                            [RIGHT][I]L'ironia

                            Comment

                            • Giurabbit

                              #6899
                              Tutti bevono persona sopra di me.
                              Se no si rischia la disidratazione

                              Comment

                              • Xilinx23
                                The Count
                                • 01/06/05
                                • 41139

                                #6900
                                Certo persona sopra di me, ma non tutti fanno merenda col Bracchetto d'Acqui e poi col limoncello...
                                Membro del Consiglio degli Admin


                                [RIGHT][I]L'ironia

                                Comment

                                Working...