la persona sopra di me sembrerebbe avere un debole per i pirati, magari ama l'avventura
La persona sopra di me...
Collapse
X
-
La persona sopra di me è una brava attrice.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Un abbraccio alla splendida persona sopra di me.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Comment
-
La persona sopra di me è una delle persone che apprezzo di più sul forum e ci può contare, saluterò il Liotro da parte sua.
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
-
la persona sopra di me a volte si esprime in maniera incomprensibile“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment


Comment