[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me vorrebbe che io sparissi e mi spegnessi ma temo che il suo sogno non si realizzer
La persona sopra di me...
Collapse
X
-
La persona sopra di me sappia che ero contento anche prima, a prescindere, come lo sarà sempre lei quando si relazionerà con molte persone "normali", cioè spesso meschine e povere dentro, migliori sicuramente di quelle "disturbate" mentalmente come me.
Comment
-
La persona sopra di me sappia che l'effetto dipende dall'interlocutore (sono in grado di produrre risate a ragazze particolari note per essere molto rigide, ombrose e che non ridono quasi mai), che non era mia intenzione far ridere e che lei dovrebbe andare a dormire visto l'orario.
Comment
Comment