La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eva79
    In evoluzione...
    • 23/01/07
    • 2672

    #2341
    la persona sopra di me non è superficiale
    [B][COLOR="DarkOrchid"]Nessun uomo pu

    Comment

    • melime
      Opinionista
      • 17/06/07
      • 345

      #2342
      mi piace l'avatar della psdm
      And tears come streaming down your face ,when you lose something you can't replace,when you love someone but it goes to waste, could it be worse? lights will guide you home , and ignite your bones , and i will try to fix you

      Comment

      • Puny63

        #2343
        la persona sopra di me ha un bel musino (forse l'ho gia' detto.......)

        Comment

        • melime
          Opinionista
          • 17/06/07
          • 345

          #2344
          si,la psdm l'ha gi
          And tears come streaming down your face ,when you lose something you can't replace,when you love someone but it goes to waste, could it be worse? lights will guide you home , and ignite your bones , and i will try to fix you

          Comment

          • Grudge
            • 04/01/07
            • 10641

            #2345
            la persona sopra di me ha un marito inquietante
            Mother, did it need to be so high?

            Comment

            • melime
              Opinionista
              • 17/06/07
              • 345

              #2346
              la psdm
              And tears come streaming down your face ,when you lose something you can't replace,when you love someone but it goes to waste, could it be worse? lights will guide you home , and ignite your bones , and i will try to fix you

              Comment

              • Syria
                Libera sognatrice
                • 23/03/07
                • 4100

                #2347
                Elo -- la persona sopra di me mi diverte molto!

                Melime -- la persona sopra di me è più veloce!
                [FONT="Tahoma"]"Perch

                Comment

                • Puny63

                  #2348
                  la psdm e' il primo musino bello che ho conosciuto qui

                  Comment

                  • Syria
                    Libera sognatrice
                    • 23/03/07
                    • 4100

                    #2349
                    la persona sopra di me ha proprio ragione poi abitiamo anche vicine vicine!
                    [FONT="Tahoma"]"Perch

                    Comment

                    • Grudge
                      • 04/01/07
                      • 10641

                      #2350
                      la persona sopra di me ipnotizza l'avversario con questo: -.-
                      Mother, did it need to be so high?

                      Comment

                      • Syria
                        Libera sognatrice
                        • 23/03/07
                        • 4100

                        #2351
                        ahahhahahahahahahhha -.- la persona sopra di me ha ragione.. ci sto provando anche con lei.. solo che porta gli occhiali neri che mi riflettono indietro i raggi...
                        [FONT="Tahoma"]"Perch

                        Comment

                        • -steve-
                          Sorridi dai!!
                          • 02/08/06
                          • 13091

                          #2352
                          la persona sopra di me ha un'avatar bellissimo
                          Io non sono normale. Semplicemente perch

                          Comment

                          • Syria
                            Libera sognatrice
                            • 23/03/07
                            • 4100

                            #2353
                            la persona sopra di me è molto attratta dal mio avatar
                            [FONT="Tahoma"]"Perch

                            Comment

                            • -steve-
                              Sorridi dai!!
                              • 02/08/06
                              • 13091

                              #2354
                              la persona sopra di me lo ha notato subito
                              Io non sono normale. Semplicemente perch

                              Comment

                              • vimercati.86
                                Opinionista
                                • 11/04/07
                                • 2661

                                #2355
                                la persona sopra di me ha un avatar davvero aggressivo

                                Comment

                                Working...