A&Q (answers and questions)
Collapse
X
-
No, non lo penso.Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioMi vergogno a dirlo, ma tendo a non fermarmi quando vedo le persone ferme prima di attraversare sulle striscie
Non pensi che sia stata invece una misura giusta quella sui cellulari alla guida? Io vedo ogni giorno cose orripilanti, al volante.
Cosa farai nel week end?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
Sabato devo allestire la mia mostra fotografica, ma conto anche di rilassarmi un po'. Domenica invece lavoro.
L'ultimo film che ti ha particolarmente appassionato?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Mostra fotografica? Interessante, dicci qualcosa di più, non essere reticente...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioSabato devo allestire la mia mostra fotografica, ma conto anche di rilassarmi un po'. Domenica invece lavoro.
L'ultimo film che ti ha particolarmente appassionato?
Sui film passo la mano: saranno dieci anni che non vado al cinema.
Come ti comporti di fronte a chi ostenta la propria ignoranza?semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Ignorando l'ignorante (scusa il gioco di parole)! Come se l'ignoranza fosse qualcosa di cui vantarsi!
(la mostra è sugli artisti di strada. Se guardi nel mio album su Chalet delle Rose ho messo un paio di foto)
Se devi mangiare sano per cosa opti?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Vado a vedere.Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioIgnorando l'ignorante (scusa il gioco di parole)! Come se l'ignoranza fosse qualcosa di cui vantarsi!
(la mostra è sugli artisti di strada. Se guardi nel mio album su Chalet delle Rose ho messo un paio di foto)
Se devi mangiare sano per cosa opti?
Verdura cruda e pesce ai ferri
L'ultima gaffe che hai fatto?semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Sabato sera: Ero convinto che l'Italia vincesse in Spagna
Se fossi giapponese o americano avresti paura del dittatore coreano?amate i vostri nemici
Comment
-
Quella sul reddito di inclusione.
Una legge che non dovrebbero mai approvare?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Agganciare la pensione all'aspettativa di vita....lavoro.jpglavoro.jpg
Hai mai vendemmiato in vita tua? O raccolto le olive o mietuto?amate i vostri nemici
Comment
-
Anni fa andavo a fare ritiri spirituali in un'abbazia sul lago di Garda e facevamo la raccolta delle olive. Bellissima esperienza.
Cosa ti piace della campagna?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-



Comment