i genitori del coinquilino
Collapse
X
-
-
senti non mi fare incazzare....che mi faccio come una belva...io sono nata a napoli e vivo tra roma e benevento e non mi sento per nulla inferiore a te che magari vive a brescia o a pordenone o a sondrio.Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggiopure le statistiche tiri fuori?
vuoi farmi morire?!
adesso basta...con la scusa dell'ironia vi arrogate il diritto di trinciare giudizi infamanti nei nostri confronti.
ti ripeto il 90 per cento dei miei amici son laureati credo che al nord ci sia una percentuale diversa...questo
Comment
-
sì, mi fa proprio sbellicare per questo motivo, è ufficiale.
(quali giudizi avrei espresso?)
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggioil thread, i finti buonisti, i buonisti, i meridionali incazzati, le melanzane, r03 che non ha modo nell'esternare i suoi fastidi
ah?
continuo a non capire?
Comment
-
???
Hem, vediamo se riesco a chiarirmi.
Non si tratta della sicilianità quanto della differenza generazionale e culturale.
Abituato a tornare a casa devastato, svegliarmi alle 2 del pomeriggio e girare per casa in boxer con una canna in bocca, pranzare alle 4, cenare magari alle 11 dopo aperitivi devastanti ed avere gente in casa più o meno tutti i giorni, oltre che a tenere la casa nello schifo, è stressante dover mantenere un'apparenza di normalità.
Tanto per darti un'idea oggi sua madre ha pulito il balcone
Mio esclusivo regno mai cagato da suo figlio, pieno di allegro e vivo caos, nutrivo le formichine che vivevano nei cumuli di terra con briciole di pane e biscotti

"no signora, non si disturbi!"
"ma no figurati, tanto non ho niente da fare..."
Groan.
Ma mia mamma farebbe peggio . Molto, infinitamente peggio.
Solo che i miei (come qualsiasi altro genitore dotato di educazione o perlomeno sensibilità
si trovererebbero un cazzo di albergo, dato che loro figlio non vive da solo ed avere elementi estranei in casa può essere comprensibile fonte di disagio.
PS: difficilmente "terrone" suona come un insulto al nord, diffida invece da chi ti chiama "meridionale"
Comment
-
In effetti...Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggioil thread, i finti buonisti, i buonisti, i meridionali incazzati, le melanzane, r03 che non ha modo nell'esternare i suoi fastidi
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
[quote=errezerotre;666749]???
Hem, vediamo se riesco a chiarirmi.
Non si tratta della sicilianit
Comment
-
[quote=beat;666760]A code de paglia!
Il termine terrone sta ad indicare innegabili abissi culturali tra nord e sud. In questo caso aggravati da innegabili abissi generazionali. Peggio di cos
Comment

Il balcone..
Comment