i genitori del coinquilino

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • medeaborghese

    #16
    Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio
    a me sta storia del "fiero di esserlo" fa sbellicare.


    e perch

    Comment

    • sagittario78
      *
      • 12/05/06
      • 10995

      #17
      pure le statistiche tiri fuori?
      vuoi farmi morire?!

      Comment

      • medeaborghese

        #18
        Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio
        pure le statistiche tiri fuori?
        vuoi farmi morire?!
        senti non mi fare incazzare....che mi faccio come una belva...io sono nata a napoli e vivo tra roma e benevento e non mi sento per nulla inferiore a te che magari vive a brescia o a pordenone o a sondrio.
        adesso basta...con la scusa dell'ironia vi arrogate il diritto di trinciare giudizi infamanti nei nostri confronti.
        ti ripeto il 90 per cento dei miei amici son laureati credo che al nord ci sia una percentuale diversa...questo

        Comment

        • sagittario78
          *
          • 12/05/06
          • 10995

          #19
          sì, mi fa proprio sbellicare per questo motivo, è ufficiale.



          (quali giudizi avrei espresso?)

          Comment

          • Cornolio
            hep
            • 28/09/04
            • 20779

            #20

            Comment

            • medeaborghese

              #21
              Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
              ?

              Comment

              • Cornolio
                hep
                • 28/09/04
                • 20779

                #22
                il thread, i finti buonisti, i buonisti, i meridionali incazzati, le melanzane, r03 che non ha modo nell'esternare i suoi fastidi

                Comment

                • medeaborghese

                  #23
                  Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
                  il thread, i finti buonisti, i buonisti, i meridionali incazzati, le melanzane, r03 che non ha modo nell'esternare i suoi fastidi


                  ah?
                  continuo a non capire?

                  Comment

                  • Cornolio
                    hep
                    • 28/09/04
                    • 20779

                    #24
                    mi-fanno-ridere

                    Comment

                    • errezerotre
                      shake your mind!
                      • 18/01/07
                      • 3679

                      #25
                      ???

                      Hem, vediamo se riesco a chiarirmi.

                      Non si tratta della sicilianità quanto della differenza generazionale e culturale.
                      Abituato a tornare a casa devastato, svegliarmi alle 2 del pomeriggio e girare per casa in boxer con una canna in bocca, pranzare alle 4, cenare magari alle 11 dopo aperitivi devastanti ed avere gente in casa più o meno tutti i giorni, oltre che a tenere la casa nello schifo, è stressante dover mantenere un'apparenza di normalità.

                      Tanto per darti un'idea oggi sua madre ha pulito il balcone
                      Mio esclusivo regno mai cagato da suo figlio, pieno di allegro e vivo caos, nutrivo le formichine che vivevano nei cumuli di terra con briciole di pane e biscotti

                      "no signora, non si disturbi!"

                      "ma no figurati, tanto non ho niente da fare..."

                      Groan.

                      Ma mia mamma farebbe peggio . Molto, infinitamente peggio.

                      Solo che i miei (come qualsiasi altro genitore dotato di educazione o perlomeno sensibilit&#224 si trovererebbero un cazzo di albergo, dato che loro figlio non vive da solo ed avere elementi estranei in casa può essere comprensibile fonte di disagio.

                      PS: difficilmente "terrone" suona come un insulto al nord, diffida invece da chi ti chiama "meridionale"

                      Comment

                      • erin
                        like me, like me
                        • 22/05/06
                        • 13145

                        #26
                        Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
                        il thread, i finti buonisti, i buonisti, i meridionali incazzati, le melanzane, r03 che non ha modo nell'esternare i suoi fastidi
                        In effetti...

                        Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                        Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                        Comment

                        • beat
                          My
                          • 12/05/06
                          • 5815

                          #27
                          Le melanzaane Il balcone..
                          Povero erre, hai tutta la mia solidarietà.
                          [SIZE="1"]Non pi

                          Comment

                          • Fotografo Glamour
                            Banned
                            • 15/06/07
                            • 35

                            #28
                            [quote=errezerotre;666749]???

                            Hem, vediamo se riesco a chiarirmi.

                            Non si tratta della sicilianit

                            Comment

                            • beat
                              My
                              • 12/05/06
                              • 5815

                              #29
                              A code de paglia!

                              Il termine terrone sta ad indicare innegabili abissi culturali tra nord e sud. In questo caso aggravati da innegabili abissi generazionali. Peggio di così.. aughiuri!
                              [SIZE="1"]Non pi

                              Comment

                              • Fotografo Glamour
                                Banned
                                • 15/06/07
                                • 35

                                #30
                                [quote=beat;666760]A code de paglia!

                                Il termine terrone sta ad indicare innegabili abissi culturali tra nord e sud. In questo caso aggravati da innegabili abissi generazionali. Peggio di cos

                                Comment

                                Working...