i genitori del coinquilino

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • erin
    like me, like me
    • 22/05/06
    • 13145

    #76
    Ma davvero volete giocare a chi è più bravo di chi? Ma su, dai!
    Se la smetteste di sentirvi attaccati (non sapendo neanche se chi vi sta "attaccando" è del nord o del sud, per altro...) forse riuscireste anche a centrare il punto...

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

    Comment

    • Heltir
      Halber Mensch
      • 24/02/06
      • 2130

      #77
      L'unica cultura vera
      For Kunsten Maa Vi Evig Vike
      -
      For Art We Must Forever Yeld

      Comment

      • Heltir
        Halber Mensch
        • 24/02/06
        • 2130

        #78
        Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
        ps: il siciliano è il dialetto che si avvicina di più al latino...
        Ma anche quello che si avvicina meno all'italiano.
        For Kunsten Maa Vi Evig Vike
        -
        For Art We Must Forever Yeld

        Comment

        • Erfo
          Solo Ferrari, solo Schumi
          • 16/05/06
          • 6949

          #79
          Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
          ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

          [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

          Comment

          • medeaborghese

            #80
            [QUOTE=Fotografo Glamour;667866]Stai confondendo cultura= usi e costumi di un popolo, da cui la sua identit

            Comment

            • Erfo
              Solo Ferrari, solo Schumi
              • 16/05/06
              • 6949

              #81
              Ora non ci imbattiamo nella politica...Mi pare che si stava parlando di genitori...
              Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
              ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

              [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

              Comment

              • erin
                like me, like me
                • 22/05/06
                • 13145

                #82
                Originariamente Scritto da medeaborghese Visualizza Messaggio
                ad esempio io apprezzo anche alcuni temi portati avanti dalla lega nord.. che è uno dei partiti più radicati al settentrione...ma,con tutto il rispetto...dal punto di vista dei comportamenti sociali i dei militanti leghisti sono a dir poco inqualificabili...così ispirati al celodurismo...
                Oddio, se anche al Sud iniziano ad apprezzare la Lega siamo davvero senza speranza...

                Comunque ringrazio mia madre per essersi sempre rifiutata di dormire a casa mia, anche a costo di trascinare via mio padre che già si era appisolato sul "divano" (che è poi una rete del letto piegata a met&#224... sarà che in effetti mia madre è trentina e mio padre calabrese?
                Last edited by erin; 18-06-2007, 22:14.

                Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                Comment

                • Cornolio
                  hep
                  • 28/09/04
                  • 20779

                  #83
                  La Lega sud

                  Comment

                  • EVOKar
                    Stronzo chi legge!!
                    • 08/12/06
                    • 5337

                    #84
                    Visto che si parlava di cultura, anche in un'ottica di conoscenza, interscambio tra popoli, ecc ecc......volevo ricordare che la Calabria
                    [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

                    Comment

                    • sagittario78
                      *
                      • 12/05/06
                      • 10995

                      #85


                      dai Evo, la Calabria è una bellissima terra, i calabresi hanno molte qualità e qualche difetto come tutte le altre regioni d'Italia.

                      sono stato troppo buonista?

                      Comment

                      • Nuvolosa

                        #86
                        Ma cos'è sto ammasso di luoghi comuni?

                        Comment

                        • sagittario78
                          *
                          • 12/05/06
                          • 10995

                          #87
                          della serie "stemperiamo gli animi".

                          Comment

                          • Nuvolosa

                            #88
                            Si hai ragione solo che ho letto un po' qua e là e mi è sembrato di leggere parecchi luoghi comuni...

                            Comment

                            • nightfly
                              * little wing *
                              • 09/06/07
                              • 661

                              #89
                              Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio
                              non trovi che le tue parole siano sintomatiche?
                              Ghghghg... sicuramente sì, ma del resto chi può negare che i terroni e gli extracomunitari siaMo sicuramente in maggioranza, ormai? eheh

                              Però, per quanto sintomatiche, le mie parole servivano a un solo scopo, ovvero a dire che gli amici piemontesissimi di cui parlavo prima, non sono esattamente una mia proiezione mentale: esistono davvero... sono ancora tra di noi... e alcuni di loro sono infinitamente più terroni di me, anche se parlano un dialetto assolutamente incomprensibile!
                              [I][SIZE="1"]Quello che la realt

                              Comment

                              • EVOKar
                                Stronzo chi legge!!
                                • 08/12/06
                                • 5337

                                #90
                                [QUOTE=sagittario78;668194]

                                dai Evo, la Calabria
                                [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

                                Comment

                                Working...