Come ot
...stiamo parlando degli abissi culturali con i genitori del mio coinquilino 
Comunque, scherzi a parte, una certa disparità c'è
Non si tratta di essere "meglio" o "peggio", ma delle usanze diverse... ad esempio stare a dormire a casa del figlio (e del coinquilino) sarebbe inconcepibile per un genitore del nord
...stiamo parlando degli abissi culturali con i genitori del mio coinquilino 
Comunque, scherzi a parte, una certa disparità c'è

Non si tratta di essere "meglio" o "peggio", ma delle usanze diverse... ad esempio stare a dormire a casa del figlio (e del coinquilino) sarebbe inconcepibile per un genitore del nord

Non sono ovvie le differenze culturali?
Comment