Originariamente Scritto da erin
Visualizza Messaggio
i genitori del coinquilino
Collapse
X
-
mah si...proprio l'unicaOriginariamente Scritto da erin Visualizza MessaggioSì, è l'unica differenza...
cmq voi parlate dei nostri "vecchietti" e molto spesso(ATTENZIONE: non l'ho letto su questo forum...e non l'avete detto voi...almeno non qui) dicono che noi nn sappiamo parlare l'italiano...ma neanche voi scherzate
ps: il siciliano è il dialetto che si avvicina di più al latino...e il latino ha dato origine all'italiano...
[B][SIZE="1"][CENTER]Si Vis Pacem Para Bellum
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
[COLOR="Blue"]Io oso fare tutto ci
Comment
-
Originariamente Scritto da errezerotre Visualizza MessaggioTu come lo chiami chi parcheggia in doppia fila, o si mette lo slippettino al mare, ha la macchina tamarra o va in giro con il catenazzo d'oro?
Il termine viene utilizzato per designare alcuni comportamenti stereotipicamente legati alla figura del burinazzo, indipendentemente se chi li compie sia del nord o del sud.
Comunque direi di chiudere il discorso "terrone", spero di avere spiegato ormai che non era mia intenzione offendere nessuno.
eggià, state tranquilli, se qualcuno vi da del terrone e perchè c'è un valido motivo dietro, non per le vostre eventuali origini... no no, non sia mai.
singolare questo passaggio da termine razzista a termine simpatico, davvero singolare.
qualcuno che abita in meridione può dirci se esiste l'equivalente?
Comment
-
tu invece hai capito tutto.Originariamente Scritto da medeaborghese Visualizza Messaggio'
"termine equivalente".....ehi come parli difficile?
ma allora non hai capito che vengo dalla terronia e sono un'ignorantona...
nessuno mi ha insegnato...ops MI HA IMPARATO...la cultura e l'eduazione...
....poi come dice ezzerotre terrone vuol dire rozzo,bifolco,energumeno,analfabeta,zoticone,villi co...molto altro ancora...
ED IO MISENTO MOLTO TERRONA...QIANDI A PROPOSITO DI EQUIVALENZA...
MA ANDATEVETE A FARE IN....
io mi sento tutto questo...non vedo l'ora di prendere lezioni da voi
complimenti.
firmato: incompreso e (a sto punto) fiero di esserlo.
Comment
-
Ti capisco Erre, deve essere pesante, come situazione... io già no ntollero che mia madre metta mano nelle mie cose, figurati se una sconosciuta mi venisse a pulire il balcone. E' pesante avere estranei8 in casa, soprattutto se sono persone che non potranno mai capire il tuo stile di vita...
e in tutto ciò il tuo coinquilino non dice nulla?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggiotu invece hai capito tutto.
complimenti.
firmato: incompreso e (a sto punto) fiero di esserlo.
tesoro...questo vittimismo
Comment
-
ma che poi non ho capito perchè vieni a lamentarti qui...se hai problemi con i genitori del tuo coinquilino, lamentati con loro e non farlo alle spalle[B][SIZE="1"][CENTER]Si Vis Pacem Para Bellum
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
[COLOR="Blue"]Io oso fare tutto ci
Comment
-
-
Non mi sembra una buona idea...Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioma che poi non ho capito perchè vieni a lamentarti qui...se hai problemi con i genitori del tuo coinquilino, lamentati con loro e non farlo alle spalle
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
lol.ma EZZEROTRE NON C'è DUBBIO è UN RAZZISTA
Sì, non c'è dubbio, sono razzista (ancora 'sta storia delle razze
).
Sono saliti per vedere una casa da comprargli...COSA NE SAPPIAMO NOI DELLA CONDIZIONE ECONOMICHE DI UNA FAMIGLIA
Non è la prima volta che la madre sale...questa volta addirittura entrambi per la storia della casa..per il mio coinquilino la situazione è più pesante che per me, maTi capisco Erre, deve essere pesante, come situazione... io già no ntollero che mia madre metta mano nelle mie cose, figurati se una sconosciuta mi venisse a pulire il balcone. E' pesante avere estranei8 in casa, soprattutto se sono persone che non potranno mai capire il tuo stile di vita...
e in tutto ciò il tuo coinquilino non dice nulla?
non ci può far nulla, lei dà per scontata l'ospitalità (ed ovviamente vuole stare col figlio)
Comment


Comment